Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 10/11/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
piertutor
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Milano
Re: Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 10/11/2013
@ Alaves: io normalmente mi limito a bere un piccolissimo sorso d'acqua ad ogni ristoro. Non uso integratori ne' mangio, a mio modestissimo parere per una mezza non e' necessario. Comunque, come gia' ha fatto giustamente notare MadSeason, una gara omologata deve necessariamente prevedere ristori e spugnaggi alternati.
@ enzomagno: e' vero che la partenza sara' affollata (e, se non ricordo male, senza gabbie: chi prima arriva...), fortunatamente gli ampi nonche' interminabili vialoni aiutano a sgranare il gruppo...
@ enzomagno: e' vero che la partenza sara' affollata (e, se non ricordo male, senza gabbie: chi prima arriva...), fortunatamente gli ampi nonche' interminabili vialoni aiutano a sgranare il gruppo...
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
-
enzomagno
- Top Runner
- LocalitĂ : novara
si senza gabbie ... e se si vuole partire davanti bisogna mettersi abbastanza prima davanti "al via" ... soloe che da tradizione a Busto piove ... e ...
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
MadSeason
- Top Runner
- LocalitĂ : Busto Arsizio
L'unica cosa brutta della partenza è la S sinistra destra dopo 500m. Partite sul lato destro che, arrivati a quella svolta, si allarga da quel lato
-
MadSeason
- Top Runner
- LocalitĂ : Busto Arsizio
Intanto, bollettino del mercoledì: 10° alla partenza e 12° all'arrivo.
Precipitazioni assenti, vento debole.
Precipitazioni assenti, vento debole.
-
Pablo74
- Guru
- LocalitĂ : Legnano
i ristori naturalmente ci sono, essendo una mezza al massimo può essere utile un sorso d'acqua verso la metà , per intenderci al ristoro della pista di atletica, per il resto, vista la stagione, non perderei tempo a fermarmi a bere e tantomeno a mangiare (se puntassi al PB, cosa che evidentemente non farò....
).
mi sono iscritto con la semplice idea di fare un lungo in ambiente diverso dal solito, e invece mi sta proprio venendo voglia, visto che saremo in tanti ci si divertirĂ !
mi sono iscritto con la semplice idea di fare un lungo in ambiente diverso dal solito, e invece mi sta proprio venendo voglia, visto che saremo in tanti ci si divertirĂ !
-
Jakon
- Top Runner
3BMeteo e Meteo.it mi danno un vento a dir poco esagerato! oltre 20km/h 
-
enzomagno
- Top Runner
- LocalitĂ : novara
cmq io ancora non risulto iscritto ... 
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
Jakon
- Top Runner
a proposito enzo a che tempo punti? vento permettendo vorrei provare a tenere 4'20" 
-
titti74
- Guru
- LocalitĂ : Cinisello B (MI)
Azz... non mi avevano chiesto l'afferenza all'Accademia della Crusca quando mi sono iscritta a RF....enzomagno ha scritto:si Titti quello che porta al Vaticano ... e quello dei Fori ...!
Titti stai peggiorando ... ti consiglio un periodo lontano da RF e quindi da noi per disintossicarti.![]()
Siate indulgenti, è la seconda mezza della mia vita, sto già in uno stato adrenalinico-ansioso estremo....Ma in fondo secondo me mi invidiate anche un po', perchè ormai voi, navigati come siete, queste emozioni non le sentite più!!!!!!
e smettete di fare terrorismo psicologico... accuweather non cita il vento da nessuna parte...!!!!!!
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
Jakon
- Top Runner
lo cita, lo cita
http://www.accuweather.com/en/it/busto- ... 4042?day=5 anche se è più clemente: la mattina dà 5km/h con raffiche da 13km/h.
Comunque titti non preoccuparti: l'avremo sempre di spalle
Comunque titti non preoccuparti: l'avremo sempre di spalle