Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
MARATONA DI BERLINO - 28/09/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
raptor
- Guru
Re: R: MARATONA DI BERLINO - 28/09/2014
A Berlino il numero di pettorale non è legato alla griglia, che è specificata con una lettera, per cui se ti migliorate penso basti mandare una mail all'organizzazione e credo vi cambino griglia senza problemi 
-
marcob
- Guru
Re: MARATONA DI BERLINO - 28/09/2014
speravo nella mia fortuna proverbiale... ovviamente scartato
al sorteggio del prossimo anno
Corro nel vento e canto...
-
insane
- Guru
ci ripescano ci ripescano....ci ripescano........ 
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
SAVIO75
- Guru
Raptor così mi tocca fare il PB sia a Firenze che a Terre Verdiane?

"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
-
SAVIO75
- Guru
Andre se ci sei anche te a Berlino le colonne doriche della porta di Brandeburgo posso davvero tremare!
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
-
Jakon
- Top Runner
@Andrea anche io sto facendo macumbe su macumbe
speriamo funzionino!
-
Renzo
- Guru
Io non ho ancora avuto modo di perfezionare l'iscrizione. Conto di farlo tra domani e venerdì. Giusto qualche chiarimento da chi ha già fatto l'iscrizione:
- cos'è sta storia del chip, cioè i 6 euro sono tipo una caparra che poi ti viene restituita al momento della riconsegna del chip dopo la maratona o è proprio il costo del noleggio?
- se uno non prende sto chip poi come fa a correre?
- nel costo dell'iscrizione non è compresa nessuna maglia?
Grazie per le risposte e a presto.
- cos'è sta storia del chip, cioè i 6 euro sono tipo una caparra che poi ti viene restituita al momento della riconsegna del chip dopo la maratona o è proprio il costo del noleggio?
- se uno non prende sto chip poi come fa a correre?
- nel costo dell'iscrizione non è compresa nessuna maglia?
Grazie per le risposte e a presto.
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
-
adricci
- Mezzofondista
Renzo il noleggio del chip è proprio noleggio nel senso che i 6 euro non te li restituiscono. Come si corre senza chip non te lo so dire... secondo me se vuoi iol tempo o lo noleggi o hai il tuo, non ci sono altre possibilità.
Pacco gara è veramente poveretto, la maglia se la vuoi te la devi comprare a parte. Quest'anno nel pacco gara c'era un pacco di pasta barilla
, un pacchettino di pistacchi salati, un integratore e forse una merendina... Stop!
Pacco gara è veramente poveretto, la maglia se la vuoi te la devi comprare a parte. Quest'anno nel pacco gara c'era un pacco di pasta barilla
-
corriFabriCorri
- Maratoneta
Si però che goduria mangiare pistacchi e bere birra non appena tagliato il traguardoadricci ha scritto:Renzo il noleggio del chip è proprio noleggio nel senso che i 6 euro non te li restituiscono. Come si corre senza chip non te lo so dire... secondo me se vuoi iol tempo o lo noleggi o hai il tuo, non ci sono altre possibilità.
Pacco gara è veramente poveretto, la maglia se la vuoi te la devi comprare a parte. Quest'anno nel pacco gara c'era un pacco di pasta barilla, un pacchettino di pistacchi salati, un integratore e forse una merendina... Stop!
10 Km - 44'33" - Elephant Run 2017
-
fisioandrea
- Guru
Re: R: MARATONA DI BERLINO - 28/09/2014
[SMILING FACE WITH SMILING EYES]corriFabriCorri ha scritto:Si però che goduria mangiare pistacchi e bere birra non appena tagliato il traguardoadricci ha scritto:Renzo il noleggio del chip è proprio noleggio nel senso che i 6 euro non te li restituiscono. Come si corre senza chip non te lo so dire... secondo me se vuoi iol tempo o lo noleggi o hai il tuo, non ci sono altre possibilità.
Pacco gara è veramente poveretto, la maglia se la vuoi te la devi comprare a parte. Quest'anno nel pacco gara c'era un pacco di pasta barilla, un pacchettino di pistacchi salati, un integratore e forse una merendina... Stop!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk