Mezza Maratona Livorno - 10/11/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Mezza Maratona Livorno - 10/11/2013
Poderoso mio non ti credo, poi so come va a finire.
Anche io comunque non sono al massimo sto passando un periodo di lavoro intenso considerando che opero in un frantoio. Quindi domenica sarò bello unto
@filo a questo punto vogliamo le coordinate precise dell'incontro latitudine e longitudine.
Anche io comunque non sono al massimo sto passando un periodo di lavoro intenso considerando che opero in un frantoio. Quindi domenica sarò bello unto
@filo a questo punto vogliamo le coordinate precise dell'incontro latitudine e longitudine.
http://asdcostaetrusca.altervista.org/blog/
10 Km circa 40:15 (Marcetta di Ferragosto 15/08/2013)
Mezza Maratona 01:32:30 (Mezza Maratona di Fucecchio (02/03/2014)
10 Km circa 40:15 (Marcetta di Ferragosto 15/08/2013)
Mezza Maratona 01:32:30 (Mezza Maratona di Fucecchio (02/03/2014)
-
- Guru
-
- Ultramaratoneta
Come organizza Filorun non organizza nessuno, pensa che mi ha detto che voleva farci un pettorale per l'occasione per stabilire pure le gabbie di arrivo
Io il pettorale dovrei prenderlo domenica, quindi cercherò di prenderlo verso le 8 per essere in zona ritrovo "cerchio blu" abbastanza puntuale
@ marti996
Giuro che stavolta non è pretattica, sono veramente spompato. Mentre LA TUA e' una patetica scusa per nascondere le tue losche mire di PB

Io il pettorale dovrei prenderlo domenica, quindi cercherò di prenderlo verso le 8 per essere in zona ritrovo "cerchio blu" abbastanza puntuale
@ marti996
Giuro che stavolta non è pretattica, sono veramente spompato. Mentre LA TUA e' una patetica scusa per nascondere le tue losche mire di PB

-
- Top Runner
¥€$
OK! Per trovare il parcheggio libero dovró esserci sul posto prima delle 8, giusto? Ora devi pitturare un cerchio blu sul asfalto...filorun ha scritto:Per essere più precisi direi di farci trovare tutti per l'ora stabilità in prossimità del cerchio blu che ho aggiunto alla mappa. Chiaramente in caso di avverso meteo ci troveremo all'interno del palazzetto alla solita ora ma bisogna vedere chi ci va sabato per stabilire eventualmente un determinato stand piuttosto che un altro. Poi vabbe marti e poderoso anche lì si dovrebbero trovare agevolmente
-
- Ultramaratoneta
Mamma mia ragazzi, il meteo per domenica sarà veramente il peggiore in assoluto: vento forte e pioggia 

-
- Guru
Re: R: Mezza Maratona Livorno - 10/11/2013
La mia prima bagnata..spero fortunata 
Inviato da TopaTalk from my Bigphone.

Inviato da TopaTalk from my Bigphone.
-
- Novellino
Allora confermato! tutti sopra il cerchio blu!
pettorale 1075
Ho dato un'occhio a Lamma.... Temperature in picchiata, pioggia e vento.. Dite che replichiamo l'anno passato?
Che faccio porto la maglia di lana??
ciao!
pettorale 1075
Ho dato un'occhio a Lamma.... Temperature in picchiata, pioggia e vento.. Dite che replichiamo l'anno passato?
Che faccio porto la maglia di lana??
ciao!
-
- Ultramaratoneta
Verissimo, purtroppo sarà pure freddo
Beh, mettiamola così : tanto sarei comunque dovuto uscire per rispettare il programma di avvicinamento alla maratona di Firenze, almeno sarò circondato da altri runners invece di essere nella più completa solitudine intorno a casa

Beh, mettiamola così : tanto sarei comunque dovuto uscire per rispettare il programma di avvicinamento alla maratona di Firenze, almeno sarò circondato da altri runners invece di essere nella più completa solitudine intorno a casa

-
- Guru
Attenzione perchè Livorno quando piove si allaga...