la tentazione è forte in quanto non mi sembra un metodo corretto di "proporre" la vendita. Ma mi sembra un pò scorretto anche tenersele. Uffa, maledetta onestà.
A me è successo più o meno in tutte le gare.
Non ho mai acquistato nulla e semplicemente ho reimbustato scrivendo sulla busta "da restituire al mittente".
Comunque sul regolamento della gara che uno sottoscrive, o nei fogli dentro al pacco gara, ho sempre trovato scritto che le avrebbero inviate.
E all'interno della busta c'è scritto che se non si pagano o non si rendono, semplicemente, la volta successiva non vengono spedite.
Ultima modifica di Routard il 7 nov 2013, 12:36, modificato 1 volta in totale.
@pahl
Si posso essere d'accordo, ma a parte il fatto che non mi hanno spedito le uniche due che mi piacevano, io non voglio tenerle, ma nemmeno perdere tempo a trovare una busta ecc ecc... per principio, io non le ho mica richieste!
Allora tienile...
Al max vai nel libro nero e non te le spediscono piu', tranquillo non arriva equitalia
Cmq non mi ricordo chi l'ha detto ma e' vero, c'e'una postilla del regolamento in cui si dice che accetti che ti facciano foto e che te le spediscano a casa
Ed aggiungo che sottoscriviamo ogni volta, che possono utilizzare le nostre immagini per fini promozionali alla manifestazione...
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
a me hanno scritto una mail in cui mi si dice che non avendo specificato il numero civico, non riescono a spedirmele.
Sinceramente sono contento.....non ho dei gran bei ricordi di quella gara (per la sofferenza e la fatica che ho fatto a finirla).
Le foto del nostro raduno invece le conservo con molto piacere, sono stati i momenti migliori!!