Visto che la data ricade proprio il giorno del mio onomastico
e sarà una gara festosa, in anticipo del Carnevale,
ho deciso di partecipare a questa Mezza su cui già l'anno scorso avevo puntato gli occhi!
La manifestazione pare i festeggiamenti del carnevale di Viareggio!
Riporto i dati salienti dal sito della manifestazione:
Alle 10.00 in punto del 19 gennaio 2014 sotto le note immortali di “Nessun Dorma” del Maestro Giacomo Puccini, prenderà il via la 10a edizione della PUCCINI HALF MARATHON, Mezza Maratona km. 21,097. Si attende un grande spettacolo sportivo, la scorsa edizione ha visto al via circa Mille partecipanti totali....Circuito molto suggestivo e particolare: attraversa quel polmone verde che è il Viale dei Tigli, costeggia il caratteristico canale Burlamacca per poi fare un passaggio accanto alle dune di sabbia della Marina di Torre del Lago.
Ricordo a tutti che oggi è l'ultimo giorno per iscriversi con la fascia di prezzo minima!
Sky Mario
Questa è sicuramente una delle mezze più belle che ho corso,percorso veloce e organizzazione quasi perfetta,si parcheggia tranquillamente vicino alla zona partenza,l'ambiente è davvero simpatico
Io l'ho fatta solo una volta, percorso molto piatto e veloce (se non lo modificano), l'ho fatta con i MaratoAbili e non ero mascherato ma hanno corso con noi alcune ragazze in maschera (che poi hanno vinto il premio per la maschera più bella, mi sembra il secondo posto dopo gli Avatar).
Confermo quello detto da un_podista
Tomasz se vuoi fare il PB direi che ti devi vestire da runner (quasi) professionista , altrimenti la fai allegramente travestendoti (magari da runner )