Maratonina di San Martino - Paese (TV) - 10/11/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: Maratonina di San Martino - Paese (TV) - 10/11/2013
complimenti jorge!!! l'anno prossimo mi tiri tu allora 

<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
-
- Top Runner
Complimenti Jorgelin!
È bello il lato social delle gare!
Vedo che hai passato la mattinata piacevole tra il risultato podistico e le amicizie sulla strada.
Spero di incrociarti anch'io in qualche gara
È bello il lato social delle gare!
Vedo che hai passato la mattinata piacevole tra il risultato podistico e le amicizie sulla strada.
Spero di incrociarti anch'io in qualche gara
-
- Guru
Re: R: Maratonina di San Martino - Paese (TV) - 10/11/2013
Complimenti a tutti!!
Andrea vedrai che a palmanova il muro lo frantumi!!
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Andrea vedrai che a palmanova il muro lo frantumi!!
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
- Ultramaratoneta
andata anche questa...il pb non l'ho fatto (1.41.52) ma alla fine mi ritrovo 384 su 776 e finalmente vista l'enorme distanza che ci separa dove abitiamo (+/- 60 km) ho finalmente chiacchierato col grande claudio c..una gran persona, come del resto tutti i podisti.. Per il pb aspettiamo la prossima gara ma arriverà
-
- Guru
Complimenti a tutti!
Corro nel vento e canto...
-
- Guru
Bravissimo Jorgelin, sò bene cosa significhi quel "muro", per me è stato faticosissimo abbatterlo, e ci sono riuscito una sola volta
!
Claudio, che dire ? Sei sempre una garanzia di velocità e Simpatia ! Se non avessi avuto in programma un Trail a Vittorio Veneto sarei venuto volentierissimo a salutare !

Claudio, che dire ? Sei sempre una garanzia di velocità e Simpatia ! Se non avessi avuto in programma un Trail a Vittorio Veneto sarei venuto volentierissimo a salutare !

Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa

-
- Novellino
Ciao a tutti, anche io ho portato a casa in mio PB in questa mezza, il tempo finale di 1.50.31 mi soddisfa perchè ho fatto esattamente i 5.15min/km che volevo ma mi rammarico perchè potevo scendere anche se di pochi secondi sotto l'1h50" se non fossi partito troppo piano il primo km dove il mio gps ha fatto le bizze.
La gara è molto bella, organizzata molto bene ed mi sono divertito molto insieme a mia moglie all'esordio sulla mezza, il mio collega anche lui all'esordio che mi ha staccato di 30" e tutti gli amici del Brema Running Team al quale ci siamo appena iscritti, ma non avevamo ancora le divise.
Sono partito poco sopra il ritmo prestabilito per non scoppiare, dopo circa 4km ci siamo messi sul ritmo gara di 5'15", poi siamo andati in progressione con tempi intorno ai 5'/km, facendo però tutti i ristori abbiamo perso alcuni secondi. Poi la 17° il mio collega mi ha staccato un po' alla volta portandosi sui 4'55" ed io sui 5'. Ho stretto i denti e cercato di accelerare, il traguardo non arrivava mai ma volevo concludere bene, infine sprint finale ed arrivo esausto. Ma la fatica è passata subito, felice della mia corsa mai in affanno, ho atteso l'arrivo di mia moglie che orgogliosa ha taglliato il traguardo in 2h15'
La gara è molto bella, organizzata molto bene ed mi sono divertito molto insieme a mia moglie all'esordio sulla mezza, il mio collega anche lui all'esordio che mi ha staccato di 30" e tutti gli amici del Brema Running Team al quale ci siamo appena iscritti, ma non avevamo ancora le divise.
Sono partito poco sopra il ritmo prestabilito per non scoppiare, dopo circa 4km ci siamo messi sul ritmo gara di 5'15", poi siamo andati in progressione con tempi intorno ai 5'/km, facendo però tutti i ristori abbiamo perso alcuni secondi. Poi la 17° il mio collega mi ha staccato un po' alla volta portandosi sui 4'55" ed io sui 5'. Ho stretto i denti e cercato di accelerare, il traguardo non arrivava mai ma volevo concludere bene, infine sprint finale ed arrivo esausto. Ma la fatica è passata subito, felice della mia corsa mai in affanno, ho atteso l'arrivo di mia moglie che orgogliosa ha taglliato il traguardo in 2h15'
-
- Top Runner
Bravissimi tutti!!!!!!
E in particolare GRANDE SUPERCLAUDIO!!!!!

E in particolare GRANDE SUPERCLAUDIO!!!!!

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
Donatore
- Top Runner
Bravissimi gpsorso, gpullie (quelli che ai quali mi sono accodato per un po' di km erano proprio del Brema Running Team) e consorte.
Grazie mille mototato, è un muro psicologico che da tanto morale abbattere, gli ultimi due km sono stati proprio un calvario, però sono orgoglioso di aver tenuto.

Grazie mille mototato, è un muro psicologico che da tanto morale abbattere, gli ultimi due km sono stati proprio un calvario, però sono orgoglioso di aver tenuto.

-
- Top Runner
¥€$
Ragazzi, come ho appena postato nel 3d "il fatto del giorno" oggi nel spezzino si corre la corsa di San Martino chiamata anche "la corsa dei cornuti". Alcuni partecipanti si mettono in testa le corna finte. Anche da voi era cosí ieri?
ho appena visto che non è soltanto la tradizione spezzina!
http://www.corsadisanmartino.it/la_storia.html
ho appena visto che non è soltanto la tradizione spezzina!
http://www.corsadisanmartino.it/la_storia.html
Ultima modifica di tomaszrunning il 11 nov 2013, 18:19, modificato 1 volta in totale.