una domenica da ricordare fino alle 9 di mattina, e poi...
arrivato a Livorno in compagnia di Tomas e incontrati i piu' forti runners del forum

Poderoso, mangiasassi ,mb70 e filorun..... e tra riscaldamento e chiacchiere ci avviamo alla partenza....forse troppe chiacchiere, ci siamo accorti che avevano già dato il via mentre eravamo ancora in fondo al gruppo.
Facciamo poche centinaia di metri e ci dirigiamo sul lungo mare, da qui in poi il vento non ci ha piu' abbandonati, raffiche molto forti, troppo forti che mi facevano perdere il ritmo in continuazione, alla fine ho rinunciato e non vedevo l'ora di finire. Faccio i miei complimenti a tutti quanti per i tempi, io meglio di 1h 46' non sono riuscito a fare, mai piu' con quelle condizioni.
Il percorso della mezza è comunque molto bello, avessimo trovato una bella giornata sarebbe stata tutta un'altra esperienza. Tutti molto gentili i volontari dell'organizzazione, che hanno sfidato il libeccio insieme a noi, per il resto condivido le critiche che ho già letto.
Il 15 dicembre faccio la maratona di Pisa, anche quella comprende una buona parte di lungomare, speriamo bene

, c'è qualcuno di voi che la fa?
ps: ehi Tomas il prossimo anno al posto di Livorno ci facciamo New York che ne dici?...e pensi te al viaggio vero?