NO Cesare....mi è balenata in testa l'idea di accompagnare un amico alla Maratona di reggio Emilia
...nel caso invece, facessi la Best Woman, non ci sarebbero problemi !!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
per Cesare
Giancarlo, non rompere Torino andrà benissimo
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
grazie Lalla
Mau, io sono più della "teoria di Tolly": ovvero, sono favorevole a un paio di maratone ravvicinate per non perdere la preparazione fatta!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Ragazzi, vedo che il sistema di scelta della data, anziché essere il mezzo per ampliare la partecipazione sta per diventare il terreno di una competizione tra chi fra Flabat e me parteciperà alla cena. Stando così le cose, ritengo che non sarebbe opportuno e soprattutto carino da parte mia andare avanti in questa direzione, credo perciò sia giusto che io faccia un passo indietro (ne ho parlato anche con Francesca che è d'accordo). Per quanto riguarda la mia presenza, ci saranno in futuro (come avvenuto in passato) altre occasioni in cui riuscirò ad organizzarmi per poter farvi compagnia di venerdì.