Recensione: Brooks Cascadia

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

BGrunner
Mezzofondista

Re: Recensione: Brooks Cascadia

Messaggio da BGrunner »

provate le cascadia 6 ( solo in negozio)
per la misura il mio solito numero è tirato, serve probabilmente mezzo numero in +, altrimenti in discesa mi sa che arrivo in punta.
Ho trovato molto strana la calzata, facendo 2 passi in negozio, molto diversa da salomon e la sportiva.
Chiaramente sarebbe da provare a correre, ma per ora le ho alsciate in negozio :D
(mi sembra buona la traspirabilità)
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Confermo che la traspirabilità è davvero ottima :thumleft:
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

EugeRambler ha scritto:Confermo che la traspirabilità è davvero ottima :thumleft:
:thumleft: idem....

sono spettacolari!!!!!!!!! le mie preferite per le lunghe distanze.. COMODISSIMEEEEE
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
BGrunner
Mezzofondista

Messaggio da BGrunner »

Sabina ha scritto:
EugeRambler ha scritto:Confermo che la traspirabilità è davvero ottima :thumleft:
:thumleft: idem....

sono spettacolari!!!!!!!!! le mie preferite per le lunghe distanze.. COMODISSIMEEEEE
ma su che terreno le usi? (intendo sterrato normale-o molto accidentato?)
ciao
salamandra
Ultramaratoneta

Messaggio da salamandra »

io purtroppo non mi ci trovo...ho il piede magro e mi si gira dentro (ho il mod '10)
usata 3 volte diventerà scarpa da passeggio...
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

BGrunner ha scritto:
Sabina ha scritto: :thumleft: idem....

ma su che terreno le usi? (intendo sterrato normale-o molto accidentato?)
ciao
io le ho usate nel deserto... poi ad altri 3 trail:Monte Soglio, Trail di Como e domenica al TAC wild trail--- tutti terreni non troppo tecnici nel senso poca roccia, praticamente pietraie zero... ma tanti sentieri, prati, mulattiere e, durante ultima gara,anche tanto tanto fango.... certamente non hanno un grip ottimo... per "corse" un pochino + "accidentate" infatti uso le asics... che, a mia sensazione, sembrano tenre un pochino meglio su sassi e su sentieri scivolosi... e te lo dico io che sono moooolto schiappa in discesa!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
BGrunner
Mezzofondista

Messaggio da BGrunner »

ok perfetto capito
grazie
ciao :wink:
teo
Novellino

Messaggio da teo »

.
Ultima modifica di GabydiCorsa il 19 set 2011, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: E' vietata la pubblicita' sul forum!
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

è vero che cambia tanto dalla versione 6 alla 7??? mi hanno detto che praticamente la calzata è completamente diversa...

io non so se comprare di nuovo le 6 o buttarmi nella nuova versione... devo dire che con le cascadia 6 mi son trovata benissimo, su qualsiasi sentiero e in qualsiasi condizione, dalla montagna alla sabbia.... boh....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Non ho provato né la 6 né la 7, ma se trovi ancora la 6 io prenderei quella (che dovresti trovare anche a meno) visto che ti 6 trovata così bene! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Scarpe da Trail”