Si al doping

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

SIETE FAVOREVOLI AL "DOPING MUSICALE?

SI
45
69%
NO
15
23%
NON SO
5
8%

Voti totali: 65

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Si al doping

Messaggio da runningmamy »

grid ha scritto:
runningmamy ha scritto: Bello questo messaggio, mi dispiace che scivoli in basso...
Ma mamy, non dirmi che ce l'hai con i Jethro Tull ????
=; ](*,) :nonzo:

Mi pare ovvio che non li conoscessi! Ma mi sono adeguatamente documentata!!!
Devo dire che mi piacciono abbastanza, anche se hanno dentro "una nota inquietante", a mio parere...
Comunque io non faccio testo, ma il commento di marito (lui li ascoltava da ragazzo) e figli (a proposito, siamo tutti su "facce da forum") è stato : "Ma non si può correre con i Jethro Tull!"
:hail:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
grid
Guru

Messaggio da grid »

runningmamy ha scritto: "Ma non si può correre con i Jethro Tull!"
Ma allora non ce l'avevi nemmeno con Nicola di Bari o Bobby Solo ...
Eppure ti garantisco che 'Thick as a Brick' dei JT ha il suo tempo (ternario) che casca perfetto sul mio ritmo di corsa ...
Un accento sul piede destro ed uno sul sinistro: provare per credere...
Eheheheh, .... da ragazzo eh ???

:ubriachi:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Convertita da qualche giorno a questo doping ! Miei figli mi hanno regalato per il compleanno un lettore mp3....ed è stata magia! Caspita , non potevo crederci che la musica dopasse davvero .... :shock: Il tempo è passato velocissimo e la fatica non l'ho sentita quasi nulla!
Passo dall'altra sponda.....ma che avete capito :pig: ? Nel senso che forse non saro'piu' una vera runner se corro con la musica....ma se i risultati sono questi.... :cheerleader: :cheerleader:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Dany79

Messaggio da Dany79 »

corro sempre con la musica, possibilmente "pesante" per darmi scariche di adrenalina

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ultimamente corricchio ascoltando Pantera e Annihilator.

Quando faccio sedute di corsa solo brucia grassi a ritmo lento allora mi ascolto Battisti per cui ho una vera e propria fissazione

:hail: :hail:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Eh sì Grid, il bello è che i nostri figli amano molta della musica che già piaceva a noi...ogni tanto mi chiedono "Ma perchè, tu questa la conoscevi?" Credono di avere scoperto l'acqua calda!
Pensa che mio figlio, quando aveva 8 anni mi ha chiesto "Mamma, ma quando tu eri piccola c'erano ancora i dinosauri?" !!!!! :cry:

Corsamatta, e tu che musica ascolti?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Anch'io quando corro ascolto "il pantera"...è il mio cocccccc :mrgreen:
Se non lo ascolto si arrabbia... :ncomment:
:lol: :lol: :lol:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

annarella65 ha scritto:Anch'io quando corro ascolto "il pantera"...è il mio cocccccc :mrgreen:
Se non lo ascolto si arrabbia... :ncomment:
:lol: :lol: :lol:
???

:D
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Dany79 ha scritto:

ultimamente corricchio ascoltando Pantera
L'hai scritto tu che ascolti Pantera mica io...
Il mio coach è soprannominato "pantera" e spesso mi fa compagnia...tutto qui...battuta infelice...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:
Dany79 ha scritto:

ultimamente corricchio ascoltando Pantera
L'hai
scritto tu che ascolti Pantera mica io...
Il mio coach è soprannominato "pantera" e spesso mi fa compagnia...tutto qui...battuta infelice...
.....Anch'io ho nelle orecchie....la voce della Pantera...e corro come un pazzo altrimenti sono guai :afraid: :afraid: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

runningmamy ha scritto:Eh sì Grid, il bello è che i nostri figli amano molta della musica che già piaceva a noi...ogni tanto mi chiedono "Ma perchè, tu questa la conoscevi?" Credono di avere scoperto l'acqua calda!
Pensa che mio figlio, quando aveva 8 anni mi ha chiesto "Mamma, ma quando tu eri piccola c'erano ancora i dinosauri?" !!!!! :cry:

Corsamatta, e tu che musica ascolti?
Sai il regalo è recente ...sto caricando brani un po' alla volta ...ascolto un po' di tutto , U2, Eminem , Queen, Tina Turner ma anche Lorenzo , Ligabue. In genere scelgo brani un po' veloci per avere un po' di ritmo. Carino un brano che mia figlia mi ha ceduto: è la versione veloce di Somewhere Over the Rainbow (colonna sonora del mago di Oz). Anch'io patita di di Battisti , De Andre', ma li trovo meno adatti alla corsa. Normalmente amo la musica soft, rilassante ma con la corsa cambio ritmo... un po' come se dovessi ballare a ritmi veloci! Tieni presente che da quando corro solo le ultime due uscite ho ascoltato musica! :yuppi:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine

Torna a “Bar del Forum”