runningmamy ha scritto: Bello questo messaggio, mi dispiace che scivoli in basso...
Ma mamy, non dirmi che ce l'hai con i Jethro Tull ????
Mi pare ovvio che non li conoscessi! Ma mi sono adeguatamente documentata!!!
Devo dire che mi piacciono abbastanza, anche se hanno dentro "una nota inquietante", a mio parere...
Comunque io non faccio testo, ma il commento di marito (lui li ascoltava da ragazzo) e figli (a proposito, siamo tutti su "facce da forum") è stato : "Ma non si può correre con i Jethro Tull!"
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto: "Ma non si può correre con i Jethro Tull!"
Ma allora non ce l'avevi nemmeno con Nicola di Bari o Bobby Solo ...
Eppure ti garantisco che 'Thick as a Brick' dei JT ha il suo tempo (ternario) che casca perfetto sul mio ritmo di corsa ...
Un accento sul piede destro ed uno sul sinistro: provare per credere...
Eheheheh, .... da ragazzo eh ???
Convertita da qualche giorno a questo doping ! Miei figli mi hanno regalato per il compleanno un lettore mp3....ed è stata magia! Caspita , non potevo crederci che la musica dopasse davvero .... Il tempo è passato velocissimo e la fatica non l'ho sentita quasi nulla!
Passo dall'altra sponda.....ma che avete capito ? Nel senso che forse non saro'piu' una vera runner se corro con la musica....ma se i risultati sono questi....
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Eh sì Grid, il bello è che i nostri figli amano molta della musica che già piaceva a noi...ogni tanto mi chiedono "Ma perchè, tu questa la conoscevi?" Credono di avere scoperto l'acqua calda!
Pensa che mio figlio, quando aveva 8 anni mi ha chiesto "Mamma, ma quando tu eri piccola c'erano ancora i dinosauri?" !!!!!
Corsamatta, e tu che musica ascolti?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Eh sì Grid, il bello è che i nostri figli amano molta della musica che già piaceva a noi...ogni tanto mi chiedono "Ma perchè, tu questa la conoscevi?" Credono di avere scoperto l'acqua calda!
Pensa che mio figlio, quando aveva 8 anni mi ha chiesto "Mamma, ma quando tu eri piccola c'erano ancora i dinosauri?" !!!!!
Corsamatta, e tu che musica ascolti?
Sai il regalo è recente ...sto caricando brani un po' alla volta ...ascolto un po' di tutto , U2, Eminem , Queen, Tina Turner ma anche Lorenzo , Ligabue. In genere scelgo brani un po' veloci per avere un po' di ritmo. Carino un brano che mia figlia mi ha ceduto: è la versione veloce di Somewhere Over the Rainbow (colonna sonora del mago di Oz). Anch'io patita di di Battisti , De Andre', ma li trovo meno adatti alla corsa. Normalmente amo la musica soft, rilassante ma con la corsa cambio ritmo... un po' come se dovessi ballare a ritmi veloci! Tieni presente che da quando corro solo le ultime due uscite ho ascoltato musica!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"