Anche molto di piu' Lee.LeeVice ha scritto: ...
L'effettiva soglia può variare facilmente di 3, 4 anche 5 battiti,
...
Io ho 47 anni ed in condizioni di sforzo massimale sfioro i 205 bpm (contro i 220-47=177 'teorici').

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Anche molto di piu' Lee.LeeVice ha scritto: ...
...
Si... se sei una gallina o un coniglio... ma non mi risulta che usino il garmin e scrivano sui forum... e poi campano molto meno di 34 anni...flam772003 ha scritto:Ad un tratto stasera ho sfiorato i 247 bpm!!
Vi sembra possibile...
rikchecorre ha scritto:Si... se sei una gallina o un coniglio... ma non mi risulta che usino il garmin e scrivano sui forum... e poi campano molto meno di 34 anni...flam772003 ha scritto:Ad un tratto stasera ho sfiorato i 247 bpm!!
Vi sembra possibile...![]()
Vai tranquillo e niente paranoie... come già ti hanno risposto nell'altra sezione, tutti i cardio ogni tanto sfanc... ehm... danno i numeri (quelli sbagliati però)![]()
OHHHH finalmente un mio coetaneo che ha quasi gli stessi miei bpmgrid ha scritto:Anche molto di piu' Lee.LeeVice ha scritto: ...
...
Io ho 47 anni ed in condizioni di sforzo massimale sfioro i 205 bpm (contro i 220-47=177 'teorici').
![]()
![]()
io farei fare qualche prova del Garmin a tuoi conoscenti che corrono, come ho fatto ioflam772003 ha scritto:..torno in argomento...
sul mio 310xt..
Chiamala latenteflam772003 ha scritto:..ho sempre avuto una forma latente di ipocondria...![]()