Proposta per la firma

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

insane
Guru

Re: Proposta per la firma

Messaggio da insane »

Stefano,non conosco il mio peso,quali sono le pulsazioni e nemmeno in cosa consiste il test dei 7 minuti.. non ne ho proprio idea..
Non mi ricordo nemmeno i tempi scritti nelle firme...

Anzi,aspetta che guardo se ce li ho messi anch'io...non credo però.. :mrgreen: :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

ingpeo ha scritto:...magari io potrei avere dei PB di tutto rispetto :^o ed essere un ottimo atleta sotto vari punti di vista :^o :^o :^o ma essere anche un pessimo consigliere o uno che si allena male
Il capo è il capo, ragazzi... hai perfettamente centrato il problema Andrè... :thumleft: sapessi quanti ne conosco con quelle caratteristiche :mrgreen:
Caro Stefano, l'attendibiltà di un forumista non si misura né dalle sue "prestazioni" podistiche né dal numero di messaggi postati ma solo da quello che scrive... :asd2:
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

insane ha scritto:Stefano,non conosco il mio peso,quali sono le pulsazioni e nemmeno in cosa consiste il test dei 7 minuti.. non ne ho proprio idea..
Non mi ricordo nemmeno i tempi scritti nelle firme...

Anzi,aspetta che guardo se ce li ho messi anch'io...non credo però.. :mrgreen: :wink:
Beh... d'altra parte chi si fiderebbe mai di uno che come nick ha scelto "insane"... :mrgreen:
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Io non metto i miei tempi perché non c'è abbastanza spazio per i numeri... tendono a infinito; okay dopo questa me ne vo a letto per davvero.. che è meglio :mrgreen:
insane
Guru

Messaggio da insane »

crop74 ha scritto: Beh... d'altra parte chi si fiderebbe mai di uno che come nick ha scelto "insane"... :mrgreen:
Mi presento male,poco credibile,hai ragione Ciro... adesso scrivo dei tempi in firma che poi Stefano mi chiede anche l'antidoping.. :mrgreen: :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
stefanogump
Mezzofondista

Messaggio da stefanogump »

OK, evidentemente ho toccato un tasto sensibile. Tra fraintendimenti ed altri commenti ne ho letti solo un paio che sono propositivi. Ripeto che non ho mai parlato di obblighi, nè ho nulla contro chi mette il proprio PB in firma, che sia basso o che sia alto. Era solo una proposta, e siccome io sono abituato a discutere le proposte che mi arrivano, e a motivare le mie risposte sia positive che negative, ho pensato che altri avrebbero fatto lo stesso.
Forse non mi sono espresso bene, non avevo intenzione di toccare la suscettibilità di nessuno e nel caso lo avessi fatto mi scuso in partenza.

La formula giusta forse era: "Che ne dite se nella nostra firma, oltre a quanto c'è già, mettessimo anche la nostra categoria (se la si conosce) e l'età? Se si vuole si può mettere anche il peso e le pulsazioni a riposo. Credo che queste informazioni diano una idea più precisa del proprio livello e possano essere utili per identificare runners vicini al proprio livello coi quali condividere esperienze e scambiarsi notizie."

Ma mi pare di capire che non interessi a nessuno e quindi chiudo serenamente la discussione.
Cat. 5 - MM50 - IMC 21,3
Diario di un runner metropolitano: http://stefano-gump.blog.deejay.it
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

PS: Anche la mia risposta era in totale serenità, lo preciso se non fosse stato chiaro :D
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Pure la mia :beer: Ed anche quella degli altri, conoscendoli :wink: Anche se fanno i buffoni ('so ragazzi... :mrgreen: )

Una risposta potrebbe essere: "chi vuole, può tranquillamente metterli"
Però di più non riesco a dire. :nonzo:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Non credo che siano più "qualificanti" la categoria del test dei 7 minuti, il peso, l'età e la fc :nonzo: (sono parametri talemnte variabili) rispetto ai PB.
Io conosco runner che hanno 10 anni e 10 kg in più di me eppure mi sverniciano alla grande, oppure altri più giovani e leggeri che magari ottengono anche un buon risultato in un test aerobico come quello proposto (grazie anche alal giovane età) ma che poi nella mezza prendono 20 minuti dal sottoscritto.

Quoto in pieno quanto detto da Ing e Rick:
rikchecorre ha scritto:
ingpeo ha scritto:...magari io potrei avere dei PB di tutto rispetto :^o ed essere un ottimo atleta sotto vari punti di vista :^o :^o :^o ma essere anche un pessimo consigliere o uno che si allena male
Il capo è il capo, ragazzi... hai perfettamente centrato il problema Andrè... :thumleft: sapessi quanti ne conosco con quelle caratteristiche :mrgreen:
Caro Stefano, l'attendibiltà di un forumista non si misura né dalle sue "prestazioni" podistiche né dal numero di messaggi postati ma solo da quello che scrive... :asd2:
E quoto anche il mio filosofo preferito :wink: :mrgreen: :mrgreen: :
GabydiCorsa ha scritto:Io mi tengo la mia :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

madeinjapan ha scritto: E quoto anche il mio filosofo preferito :wink: :mrgreen: :mrgreen: :
Anche te stai messo bene :mrgreen:

@stefanogump non te la prendere , ci piace scherzare , siam burloni :wink: :mrgreen:
Ognuno e' libero di scrivere cio' che vuole in firma (entro i limiti del regolamento :wink: )
:beer: :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”