Ho imparato che... (Piccole e grandi "lezioni")
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Ho imparato che... (Piccole e grandi "lezioni")
Che quando hai un'intera giornata libera, conviene sempre fare allenamento la mattina, perchè poi non si sa mai e spesso esce qualche imprevisto e salta tutto.
-
- Ultramaratoneta
wmic ha scritto:Che quando hai un'intera giornata libera, conviene sempre fare allenamento la mattina, perchè poi non si sa mai e spesso esce qualche imprevisto e salta tutto.

Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ho imparato che...se c'è qualcosa che non va, è meglio sentire un medico subito, non "rimango fermo, un pò di riposo e passa da solo". In questo modo l'anno scorso ho perso mesi... 

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Guru
... quando c'è una scarpa con cui mi ci trovo proprio bene e corro centinaia di km senza problemi; la cosa migliore che posso fare è confermarla per il prossimo acquisto. Cambiare per la voglia di farlo, desiderio di novità o chissà che altri motivi, raramente porta grossi vantaggi, mentre è più frequente che escano problemi.
-
- Ultramaratoneta
Parole sante !!!wmic ha scritto:... quando c'è una scarpa con cui mi ci trovo proprio bene e corro centinaia di km senza problemi; la cosa migliore che posso fare è confermarla per il prossimo acquisto. Cambiare per la voglia di farlo, desiderio di novità o chissà che altri motivi, raramente porta grossi vantaggi, mentre è più frequente che escano problemi.

"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho imparato che... (Piccole e grandi "lezioni")
Concordo con tutti gli "ho imparato che" descritti fin'ora. Io aggiungo ho imparato che al giorno d'oggi l'abbronzatura col segno della canottiera non identifica più il muratore, ma il runner!
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
-
- Guru
In questi 4 anni di corsa ho imparato che...
MAI fare puzzolette rumorose mentre corri la mattina alle 5.30 prima di curve a gomito. MAI.
Potrebbe anche darsi che la tua vicina di pianerottolo, seria e distinta signora, decida una mattina d'estate di improvvisarsi camminatrice/podista.....

MAI fare puzzolette rumorose mentre corri la mattina alle 5.30 prima di curve a gomito. MAI.
Potrebbe anche darsi che la tua vicina di pianerottolo, seria e distinta signora, decida una mattina d'estate di improvvisarsi camminatrice/podista.....

-
- Top Runner

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Ultramaratoneta
-Francesco- ha scritto:In questi 4 anni di corsa ho imparato che...
Potrebbe anche darsi che la tua vicina di pianerottolo, seria e distinta signora, decida una mattina d'estate di improvvisarsi camminatrice/podista.....![]()
![]()

Run Fast, live Slow...
-
- Top Runner
Re: Ho imparato che... (Piccole e grandi
Giusto,ogni anno quando arrivano questi tempi inizio a farmi mille problemi il problema è che correre senza canotta fa tanto tamarro,ma fa tanto tamarro pure andare a mare con la conotta bianca incorporatadave ha scritto:Concordo con tutti gli "ho imparato che" descritti fin'ora. Io aggiungo ho imparato che al giorno d'oggi l'abbronzatura col segno della canottiera non identifica più il muratore, ma il runner!

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.