Aprirei questa discussione per dare modo a ciacuno di noi di condividere quei piccoli e grandi insegnamenti che derivano dagli errori commessi.
Inizio io in modo scherzoso e un po' irriverente: portarsi dietro SEMPRE almeno un fazzolettino pulito: garantisco che l'antico proverbio giapponese "Kakapoko KifaPokomoto" è verissimo....
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Aleve ha scritto:ho imparato (sono ancor in infortunio strappo al bicipite femorale ) che e molto importante il riscaldamento prima di ogni : allenamento
Ammazza addirittura uno strappo... mi spiace, rimettiti presto!
Run Fast, live Slow...
Ho imparato che.. se inizia a piovere e decido di rimanere sotto la pioggia ad allenarmi devo mettere il lettore mp3 che porto sul braccio in un posto all'asciutto e non continuare fregandomene pensando che è impermeabile (per fortuna me ne intendo di elettronica e l'ho aperto e aggiustato ).
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Ho imparato che...Quando ti senti più forte di sempre è PIU' CHE SICURO che ti infortunerai.
Ed è inutile deprimersi o altro....Bisogna prenderla con filosofia ed aspettare.
deuterio ha scritto:Ho imparato che... nel dubbio, è meglio riposare!
parole sante!!!
in più ho imparato che correre la mattina dopo che la sera precedente mi sono bevuto due pinte di Guinness è fattibile, ma moooooolto dura
People at the cutting edge of quantum physics believe that
information is a "super weird substance",
which underlies everything in the universe.[Alan Moore]
Ho imparato che le canotte da gara vanno prese sempre una taglia in più: d'estate sono più fresche e d'inverno permettono di indossarle sopra altri indumenti senza far sembrare l'omino michelin...
Run Fast, live Slow...