Alimentazione pre mezza

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

jean
Top Runner

Re: Alimentazione pre mezza

Messaggio da jean »

Albertozan ha scritto:buono a sapersi caro Gianfri, quando verrò a trovarti oltre alla :beer: andremo di specialità :pig: .. :wink:
Tutti benvenuti graditi ospiti....c'è sempre la "Maratonina Terre D'Acqua",potresti venire e poi si fa pranzo a casa mia.Se tutto va bene penso che quel giorno la Cuoca(La Mamma :wink: ) avrà il suo bel dafare :D
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

jean ha scritto:
Albertozan ha scritto:buono a sapersi caro Gianfri, quando verrò a trovarti oltre alla :beer: andremo di specialità :pig: :pig: .. :wink:
Tutti benvenuti graditi ospiti....c'è sempre la "Maratonina Terre D'Acqua",potresti venire e poi si fa pranzo a casa mia.Se tutto va bene penso che quel giorno la Cuoca(La Mamma ) avrà il suo bel dafare :D
e come cucina la mamma :pig: ....30 novembre? impossibilitato :cry: :cry: , ma è solo rimandata Jean :beer:
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

jean ha scritto: Ciao Mezzofondo,se posso ,ti vorrei dare un consiglio su una cosa provata da me ultimamente,cosa consigliatami da una amica(correva con i miei tempi poi ha fatto Carpi in 2h 40' :nonzo: ) la quale aveva il mio stesso problema,cioè non riusciva a finire la mezza senza avere almeno una piccola crisi.In poche parole nella colazione pregara,ma devi provarlo almeno un paio di volte prima,prova a mangiare oltre a fette biscottate e marmellata o che altro(io yogurt(fatto in casa :pig: )e cereali),2-3 fette di prosciutto cotto magro con 4 fette biscottate,io l'ho fatto stamattina per la prima volta in pregara e mi sono trovato benissimo.Unica cosa devi mangiare almeno 3h prima della corsa,io sono "avvantaggiato"dal fatto che ,tipo stamattina,ho lavorato dalle 5,30 alle 7,15,quindi ho fatto colazione 4h prima della gara.....
Ok Jean grazie per la dritta, cercherò di metterla in pratica domenica mattina prima della gara :thumleft: ...per quanto riquarda la dieta settimanale,bene allora mi comporterò come al solito :pig: :pig: :mrgreen: :slurp:
caiman
Mezzofondista

Messaggio da caiman »

ciao è nel caso faccio colazione 2 ore prima della partenza cosa consigliate di mangiare?
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

caiman ha scritto:ciao è nel caso faccio colazione 2 ore prima della partenza cosa consigliate di mangiare?
Io all'ultima mezza al mattino ho mangiato:
The' con un cucchiao di miele
1 pacchetto di craker con marmellata
filato tutto liscio...pero' dipende anche da cosa sei abituato a mangiare tu
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
caiman
Mezzofondista

Messaggio da caiman »

ciao questa è la mia prima mezza non competitiva, di solito nei giorni normali the e biscotti. ma per una 21km da principiante cosa consigli? e la sera prima cosa dovrei mangiare?
GabydiCorsa
Top Runner

La sera prima quello che vuoi , al limite una bella pizza :sbav2: non guasta ma non fara' gran differenza.
La mattina vai pure con il the' e biscotti :thumleft: (purche' non siano con creme o intrugli vari :mrgreen: )
caiman
Mezzofondista

Messaggio da caiman »

ok grazie pensavo di farmi una pasta con pomodoro 100gr e magari un pò di brasaola può andare o è troppo? la mattina ok vado con i biscotti per stare leggero.
GabydiCorsa
Top Runner

:thumleft:
caiman
Mezzofondista

Messaggio da caiman »

ottimo sono sulla strada giusta. ciaoooo

Torna a “Alimentazione e Integrazione”