Lunghi d'estate

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Foia
Top Runner

Re: Lunghi d'estate

Messaggio da Foia »

Fatdaddy ha scritto:Per me alle 6 c'è già caldo, per cui sveglia puntata alle 4!
Beh, detto da uno che parte a mezzanotte è già tardi :-"
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

Mi associo al club del mattino presto.
Uscita max alle 06.00, perchè correre un lungo oltre le 09.00/09.30 di questi tempi è improponibile
Maratone + ultra = 32
dave
Aspirante Ultramaratoneta

Lunghi d'estate

Messaggio da dave »

L'ultimo lungo l'ho fatto partendo alle 6.15 e finito alle 9.15 e sono arrivato stremato. Ma nonostante tutto continuo a preferire il caldo al gelo invernale. I lunghi per preparare Roma, per esempio tocca farli a Gennaio/febbraio
Il Running....mi si è aperto un mondo!

Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Tower
Novellino

Messaggio da Tower »

Mattina mattina. Entro le 8:00 bisogna essere sotto la doccia. Altrimenti finisce male... :afraid:
Pain is about seeing how strong you are mentally.

PB 10K - 40'430'' (marzo 2012- allenamento)
PB 21,080 km- 1h 39' 35'' (25 marzo 2012 - Stramilano)
Prossimo obiettivo: Milano City Marathon 2012

@tower77pr
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

dave ha scritto:L'ultimo lungo l'ho fatto partendo alle 6.15 e finito alle 9.15 e sono arrivato stremato. Ma nonostante tutto continuo a preferire il caldo al gelo invernale. I lunghi per preparare Roma, per esempio tocca farli a Gennaio/febbraio
...e quanto sono meglio dei lunghi estivi! Non c'è paragone! Vai alle 5 in giro con quel bel frescolino che presto sparirà...esci con il buio e ti sembra di essere il solo sulla terra,vedi l'alba.... no, non c'è paragone!
dave

Lunghi d'estate

Messaggio da dave »

-Francesco- ha scritto:
dave ha scritto:L'ultimo lungo l'ho fatto partendo alle 6.15 e finito alle 9.15 e sono arrivato stremato. Ma nonostante tutto continuo a preferire il caldo al gelo invernale. I lunghi per preparare Roma, per esempio tocca farli a Gennaio/febbraio
...e quanto sono meglio dei lunghi estivi! Non c'è paragone! Vai alle 5 in giro con quel bel frescolino che presto sparirà...esci con il buio e ti sembra di essere il solo sulla terra,vedi l'alba.... no, non c'è paragone!
Dici?? D'inverno altro che frescolino! Strade ghiacciate, brina, freddo che ti entra nelle ossa! Non saprei davvero cosa è peggio
Il Running....mi si è aperto un mondo!

Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
valerunner

Messaggio da valerunner »

dave ha scritto: Ma nonostante tutto continuo a preferire il caldo al gelo invernale.
Idem, io infatti non sono mai riuscita a preparare una maratona primaverile (ne ho conclusa solo una, altri due tentativi sono abortiti). D'estate boccheggio, è vero, anche perchè difficilmente parto prima delle 8, ma il gelo mi erode molte più energie e mi esaurisce anzitempo.
valerunner

Messaggio da valerunner »

dave ha scritto:
Dici?? D'inverno altro che frescolino! Strade ghiacciate, brina, freddo che ti entra nelle ossa!
:asd2: :afraid: :afraid:
archaiaz
Aspirante Maratoneta

Messaggio da archaiaz »

IN città o al mare decisamente meglio partire la mattina per me, ma non prima delle 6,30-7,00 un pò di caldo fa parte del gioco.... In agosto vado in ferie in montagna e lì preferisco decisamente correre la sera anche se un lungo tirato alla sera mi lascia molta agitazione per la notte.
massi75
Novellino

Messaggio da massi75 »

Io prediligo correre di sera, forse perchè la zona non troppo afosa me lo consente.....ieri però ho fatto un lungo partendo alle 18 e il caldo era davvero troppo....però di mattina proprio non mi riesce di correre..... :nonzo:
PB brescia art maraton 4.14.04

Torna a “Maratona - Allenamento”