il nostro rapporto con il forum

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

spartan
Top Runner

Re: il nostro rapporto con il forum

Messaggio da spartan »

Quanto tempo dedicate al forum? da 1 a 2 ore al giorno.
Vi manca quando non potete accedervi? Non particolarmente;
Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? Si
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? Sono un tipo abbastanza socievole ed espansivo perciò mi diverte tanto.
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum? Si e ci sono pure andato. :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

che dire...
mi sono iscritto in questo forum dopo averci curiosato x un bel pò di tempo.. ci passo qualche ora al giorno (non in maniera costante) durante i momenti calmi in ufficio e quando sono a casa .. mi sento di dire che mi ha riempito piacevolmente le giornate e i "forumari" che ho incontrato nelle gare mi hanno sempre piacevolmente sorpreso (premetto che di base sono timido) ho anche avuto il piacere di incontrarne durante le passeggiate con la famiglia a Ostia (dove abito) e anche in versione "Civile" le impressioni sono sempre state buone...
Mi sento piacevolmente accettato e spero di ricambiare con altrettanto sentimento.. x il futuro spero di incontrare altri "amici" x poter condividere delle ore spensierate senza le riserve che ci poniamo quando incontriamo persone che non conosciamo..
x ora i presupposti sono positivi vedremo più in là cosa mi riserverà questa bella famiglia....
un saluto a tutti...
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Fatdaddy ha scritto:Quanto tempo dedicate al forum? Tanto.
Vi manca quando non potete accedervi? Si.
Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? Si, e dire "belle amicizie" è riduttivo
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? Emozionante, ma poi dopo pochi secondi ti sembra di conoscere quella persona da una vita.
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?? Certo. Poi qualcuno esagera, si sposa e fa anche dei figli... :-"
:oops:
chi ? :mrgreen:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

GabydiCorsa ha scritto:
Albertozan ha scritto: quoto Ing che quota il mio Frà :D
Quoto il Prof che quota Ing che quota il Fat :asd2: :mrgreen:

mi accodo... :beer:
Immagine
Immagine
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...eeeehhhh, la Fiera dell'Est...e venne il cane...che morse il gatto..che si mangiò il topo...che il Fat alla fiera compròòòòòò!!!!
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Fatdaddy ha scritto:...eeeehhhh, la Fiera dell'Est...e venne il cane...che morse il gatto..che si mangiò il topo...che il Fat alla fiera compròòòòòò!!!!
Fatemi un fischio quando siete all'angelo della morte che poi intervengo O:) :mrgreen:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...vedi? Parli del gatto... :mrgreen:
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Voglio vedere chi ha il coraggio di mordere un gatto così "coatto" :mrgreen:
march
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da march »

Fatdaddy ha scritto:Quanto tempo dedicate al forum? Tanto.
Vi manca quando non potete accedervi? Si.
Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? Si, e dire "belle amicizie" è riduttivo
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? Emozionante, ma poi dopo pochi secondi ti sembra di conoscere quella persona da una vita.
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?? Certo. Poi qualcuno esagera, si sposa e fa anche dei figli... :-"
Come non dare ragione a Fat! :thumleft:

Aggiungo una nota personale: quando sono infortunato o non posso correre evito di leggerlo, anche perché sennò mi monta un'invidia... :asd2:

:beer:
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

che dire, personalmente ho avuto il grande piacere di partecipare a tre pizzate del forum, due qui a Treviso ed una a Roma in occasione della Roma-Ostia ed in queste occasione ho incontrato delle persone splendide e con alcune di loro ho stretto un rapporto di amicizia che ho rinnovato incontrandoli più di qualche volte alle gare soprattutto qui in zona.. :beer:
Abitando da solo ho la fortuna di avere molto tempo a disposizione quando sono a casa e quindi a volte passo molto tempo connesso al forum anche se ammetto di non soffrire particolarmente se non riesco a connettermi per un po'... :wink:

Per il resto che dire, sono molto felice d'esser entrato in questa meravigliosa comunità e spero di aver l'occasione di incontrare alcuni di voi che non ho ancora avuto la fortuna di incontrare! :thumleft:
Davide_TV Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”