Reggio Emilia

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

maria74

Re: Reggio Emilia

Messaggio da maria74 »

Runn1ng ha scritto:..Piacenza può andar bene lo stesso ? :mrgreen: :mrgreen: :beer:

si :mrgreen:
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

maria74 ha scritto:
Runn1ng ha scritto:..Piacenza può andar bene lo stesso ? :mrgreen: :mrgreen: :beer:

si :mrgreen:
..allora quando c saranno delle gare/marcie organizziamoci... domani vado quà a Vigolzone, c'è una competitiva di 10.5km e una marcia...averlo saputo prima si poteva organizzare :wink:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
paolore
Ultramaratoneta

Messaggio da paolore »

Certo che correre in Val trebbia. . . .devono esserci dei fuori strada meravigliosi dove allenarsi. Cmq a prop di inviti tra fine sett e ottobre nella ns zona ci sono tre mezze veloci e una collinare molto bella. Se ti interessano io e maria74 siamo di casa. . .Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

..perchè no ? :beer: magari sono libero fatemi sapere il luogo e vedo cosa riesco a combinare , grazie :wink:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
maria74

Messaggio da maria74 »

paolore ha scritto:Certo che correre in Val trebbia. . . .devono esserci dei fuori strada meravigliosi dove allenarsi. Cmq a prop di inviti tra fine sett e ottobre nella ns zona ci sono tre mezze veloci e una collinare molto bella. Se ti interessano io e maria74 siamo di casa. . .Paolo

paolo perchè non lo invitiamo alla 24km di viano? secondo me è la più bella in questo periodo..che dici?

:beer:
paolore
Ultramaratoneta

Messaggio da paolore »

maria74 ha scritto:
paolore ha scritto:Certo che correre in Val trebbia. . . .devono esserci dei fuori strada meravigliosi dove allenarsi. Cmq a prop di inviti tra fine sett e ottobre nella ns zona ci sono tre mezze veloci e una collinare molto bella. Se ti interessano io e maria74 siamo di casa. . .Paolo

paolo perchè non lo invitiamo alla 24km di viano? secondo me è la più bella in questo periodo..che dici?

si infatti era quella collinare che ho indicato. Ora sono fuori Reggio ma quando rientro volevo inserire tutte le info per taneto, cavriago, correggio e viano.
p.s. Ma di Reggio siamo solo in due?
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
maria74

Messaggio da maria74 »

paolore ha scritto:
maria74 ha scritto:

si infatti era quella collinare che ho indicato. Ora sono fuori Reggio ma quando rientro volevo inserire tutte le info per taneto, cavriago, correggio e viano.
p.s. Ma di Reggio siamo solo in due?
ma che ne so..quando ho chiesto se c'è qualcuno di reggio mi hai risposto solo tu :asd2:

alla mezza di Taneto del 25 sett ci sei?
Sardo
Novellino

Messaggio da Sardo »

Ciao Paolore, Ciao Maria74,

anch’io corro per le vie di Reggio Emilia, anche se non sono reggiano doc divido con voi questa bella città…. Credo che tu Maria sia la mia “compagna di corsa” di giovedì scorso… Giusto!!!! Inizio con il dire (ho letto i vostri precedenti post) che non è vero che corri lentamente, corri alla tua andatura , che posso dire a parere mio che è perfetta, non ho fatto la minima fatica e mi sono divertito lungo tutto il percorso, considera che io sono anni che corro in solitudine. Sicuramente dietro ai due “folli” che erano con noi non avrei resistito a lungo….. Paolore mi raccomando facci sapere nuovi percorsi in zona, correre sempre al parco delle caprette diventa monotono……
Domani avete delle gare????? Non so come si dice nell’ambiente dei runner per rivolgere un augurio positivo, comunque sia buona corsa!!!!!!
maria74

Messaggio da maria74 »

Sardo ha scritto:Ciao Paolore, Ciao Maria74,

anch’io corro per le vie di Reggio Emilia, anche se non sono reggiano doc divido con voi questa bella città…. Credo che tu Maria sia la mia “compagna di corsa” di giovedì scorso… Giusto!!!! Inizio con il dire (ho letto i vostri precedenti post) che non è vero che corri lentamente, corri alla tua andatura , che posso dire a parere mio che è perfetta, non ho fatto la minima fatica e mi sono divertito lungo tutto il percorso, considera che io sono anni che corro in solitudine. Sicuramente dietro ai due “folli” che erano con noi non avrei resistito a lungo….. Paolore mi raccomando facci sapere nuovi percorsi in zona, correre sempre al parco delle caprette diventa monotono……
Domani avete delle gare????? Non so come si dice nell’ambiente dei runner per rivolgere un augurio positivo, comunque sia buona corsa!!!!!!
Ciao "Sardo"!!!!!!
si sono proprio io :wink:
ti ringrazio ancora per aver corso insieme a me e per non avermi abbandonata...io non ce la facevo proprio a star dietro a quei due, anche se all'inizio c'ho provato :-"
comunque confermo il fatto che è meglio correre da soli, così chi va più forte non è costretto a rallentare e chi va più piano evita di morire di fatica :asd2:
quando il tuo amico si è girato verso di noi per chiederti se volevi andare con lui, e ha detto <<ma dai questo non è allenamento...>> (riferendosi all'andatura che per lui forse corrispondeva ad una camminata...) sono rimasta un pò male :(
spero che un giorno uno che va più forte di lui possa dirgli la stessa cosa, così impara!
no no lui proprio non lo voglio rivedere :bastone:

:D

io domani vado a fare il trail di Porretta Terme.
Domenica 25 c'è la mezza di Taneto, se ti(vi) va potreste venire. Io ci vado con P. perchè lui ormai è gasatissimo! è riuscito a fare la sua prima corsa di 22km (mai fatti prima neppure 15km) in 2h5' con le scarpe da tennis :mrgreen: figurati ora che ha comprato tutta l'attrezzatura da runnig! è bravo :D
ma dai neppure io mi lamento :albino:

allora se ti va ci teniamo in contatto
paolore non ha risposto, forse è ancora fuori reggio (ma comunque non ci siamo mai visti di persona)

grazie per avermi scritto e ci "sentiamo" o vediamo prossimamente

Sardo
Novellino

Messaggio da Sardo »

Ciao Maria74,
certo che dobbiamo tenerci in contatto e non solo nel forum, direi che ogni tanto possiamo fare qualche corsetta insieme. Nessun problema per la tua andatura, come ti ho già detto mi sono trovato benissimo… Per quanto riguarda il mio amico (con il quale avevo corso solo una volta prima di giovedì scorso) fregatene… è un po’ casinista ma tutto sommato anche simpatico..
Non credo di riuscire a fare i 25 km, non ho mai raggiunto tale distanza anche se mi sto impegnando per riuscirci, per questa volta passo e meglio provare con qualcosa di meno impegnativo…
Ieri a Porretta Terme??????
Sono contento per P. avrà sicuramente grandissime soddisfazioni e poi la grinta non gli manca….
A presto.!!!!

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”