Runn1ng ha scritto:..Piacenza può andar bene lo stesso ?![]()
![]()
si
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
..allora quando c saranno delle gare/marcie organizziamoci... domani vado quà a Vigolzone, c'è una competitiva di 10.5km e una marcia...averlo saputo prima si poteva organizzaremaria74 ha scritto:Runn1ng ha scritto:..Piacenza può andar bene lo stesso ?![]()
![]()
si
paolore ha scritto:Certo che correre in Val trebbia. . . .devono esserci dei fuori strada meravigliosi dove allenarsi. Cmq a prop di inviti tra fine sett e ottobre nella ns zona ci sono tre mezze veloci e una collinare molto bella. Se ti interessano io e maria74 siamo di casa. . .Paolo
si infatti era quella collinare che ho indicato. Ora sono fuori Reggio ma quando rientro volevo inserire tutte le info per taneto, cavriago, correggio e viano.maria74 ha scritto:paolore ha scritto:Certo che correre in Val trebbia. . . .devono esserci dei fuori strada meravigliosi dove allenarsi. Cmq a prop di inviti tra fine sett e ottobre nella ns zona ci sono tre mezze veloci e una collinare molto bella. Se ti interessano io e maria74 siamo di casa. . .Paolo
paolo perchè non lo invitiamo alla 24km di viano? secondo me è la più bella in questo periodo..che dici?
ma che ne so..quando ho chiesto se c'è qualcuno di reggio mi hai risposto solo tupaolore ha scritto:si infatti era quella collinare che ho indicato. Ora sono fuori Reggio ma quando rientro volevo inserire tutte le info per taneto, cavriago, correggio e viano.maria74 ha scritto:
paolo perchè non lo invitiamo alla 24km di viano? secondo me è la più bella in questo periodo..che dici?
p.s. Ma di Reggio siamo solo in due?
Ciao "Sardo"!!!!!!Sardo ha scritto:Ciao Paolore, Ciao Maria74,
anch’io corro per le vie di Reggio Emilia, anche se non sono reggiano doc divido con voi questa bella città…. Credo che tu Maria sia la mia “compagna di corsa” di giovedì scorso… Giusto!!!! Inizio con il dire (ho letto i vostri precedenti post) che non è vero che corri lentamente, corri alla tua andatura , che posso dire a parere mio che è perfetta, non ho fatto la minima fatica e mi sono divertito lungo tutto il percorso, considera che io sono anni che corro in solitudine. Sicuramente dietro ai due “folli” che erano con noi non avrei resistito a lungo….. Paolore mi raccomando facci sapere nuovi percorsi in zona, correre sempre al parco delle caprette diventa monotono……
Domani avete delle gare????? Non so come si dice nell’ambiente dei runner per rivolgere un augurio positivo, comunque sia buona corsa!!!!!!