dirigiti solo su un cardio allora...risparmi diversi soldini e sicuramente troverai quello che fa al caso tuo... ...anch'io visto i prezzi rimarrei sulla POLAR (poi vedi tu) ..
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Se può interessarti io ho acquistato un Polar RS300X (cardio + sensore da scarpa) su Amazon.uk ad un prezzo piuttosto conveniente!! Non so se ora ci siano ancora sconti.. ma se sei pratico di acquisti online dacci un'occhiata.. sono affidabili, i prodotti ti arrivano a casa in pochissimi giorni e risparmi davvero dei soldi!! Per farti un esempio io ho pagato il Polar 121 sterline (spese spedizione gratuite) equivalenti a 143 euro!
Scusate per la pubblicità.. ma mi sembrava doveroso dare questo consiglio!
ciao ciao e buone corse!
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Effettivamente dando un occhiata sui siti ufficiali , il Polar mi sembra il miglior rapporto qualità prezzo , per le mie esigenze , anche se poi includendo gli accessori è identico al Garmin.....
Bene dando per scontata la scelta di polar , quale modello mi consigliate ??? A primo acchitto mi ha attirato il modello RS200.... attendo consigli !!!!!
è un ottimo prodotto... l'ho avuto per qualche mese, può fare tranquillamente al caso tuo che cerchi un prodotto con pochi "fronzoli" e tanta "sostanza"
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...