Scelta cardio serio

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Runn1ng
Guru

Re: Scelta cardio serio

Messaggio da Runn1ng »

dirigiti solo su un cardio allora...risparmi diversi soldini e sicuramente troverai quello che fa al caso tuo... :asd2: ...anch'io visto i prezzi rimarrei sulla POLAR (poi vedi tu) .. :salut:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Ladydarkdark
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ladydarkdark »

Se può interessarti io ho acquistato un Polar RS300X (cardio + sensore da scarpa) su Amazon.uk ad un prezzo piuttosto conveniente!! Non so se ora ci siano ancora sconti.. ma se sei pratico di acquisti online dacci un'occhiata.. sono affidabili, i prodotti ti arrivano a casa in pochissimi giorni e risparmi davvero dei soldi!! Per farti un esempio io ho pagato il Polar 121 sterline (spese spedizione gratuite) equivalenti a 143 euro!
Scusate per la pubblicità.. :wink: ma mi sembrava doveroso dare questo consiglio!

ciao ciao e buone corse! :mrgreen:
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
dicentraux
Mezzofondista

Messaggio da dicentraux »

Effettivamente dando un occhiata sui siti ufficiali , il Polar mi sembra il miglior rapporto qualità prezzo , per le mie esigenze , anche se poi includendo gli accessori è identico al Garmin.....

Bene dando per scontata la scelta di polar , quale modello mi consigliate ??? A primo acchitto mi ha attirato il modello RS200.... attendo consigli !!!!!
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

è un ottimo prodotto... :asd2: l'ho avuto per qualche mese, può fare tranquillamente al caso tuo che cerchi un prodotto con pochi "fronzoli" e tanta "sostanza" :thumleft:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
aiace
Mezzofondista

Messaggio da aiace »

ho usato l'rs200 per 3 anni e mi son trovato da dio, semplice ed essenziale, ma ottimo :mrgreen:
PB 42km: 3:42:04 Roma 2009
PB 21km: 2:01:11 Jesolo 2009
PB 12km: 51:36 Allenamento
PB 10km: 41:20 Allenamento

Torna a “Accessori”