mi consigliereste quale azienda , per scegliere un cardio affidabile e serio (magari per chi deve monitorare seriamente la FC) per chi ha qualche problemino al cuore e non deve esagerare !!!!!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Il riferimento è in ordine di qualità , di funzioni o di prezzo ?aiace ha scritto:Tre in ordine alfabetico:
Garmin, Polar, Suunto
avere più informazioni da TE, per sapere cosa ti può interessare in ordine di preferenza, aiuterebbe anche noi per il consiglio non trovi ?dicentraux ha scritto:Il riferimento è in ordine di qualità , di funzioni o di prezzo ?aiace ha scritto:Tre in ordine alfabetico:
Garmin, Polar, Suunto
Diciamo che mi interesserebbe per ora mantenere sotto controllo il cuore durante gli allenamenti , non ho mai avuto problemi , ma con un prolasso della mitrale , sono costretto a stare sotto determinati limiti !!!!!Runn1ng ha scritto:avere più informazioni da TE, per sapere cosa ti può interessare in ordine di preferenza, aiuterebbe anche noi per il consiglio non trovi ?dicentraux ha scritto: Il riferimento è in ordine di qualità , di funzioni o di prezzo ?