cesarecolasanti ha scritto:io di solito quando ho mal di gola e/o raffreddore in genere corro sempre.. mi dico: ho guarisco o mi spacco!!! di solito miglioro sempre...
sopra le 2000 Kcal l'organismo brucia tutto anche le tossine
ciaoil mio consiglio e' FERMATI. perche' rischiare di arrivare alla bronchite ? cosi' invece di 2 giorni recuperi in 2 mesi sotto farmaci pesanti ? la tosse e' una situazione di difesa dell'organismo che tossendo espelle la causa che ha provocato lo stimolo. mai arrivare a tanto. mai. te lo dice uno che ha provato a stare con la tosse per un mese notte e giorno e la cosa era originata da un colpo di freddo banalissimo.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
non mi ammalo mai da anni, ma in questi giorni la mia bimba ha portato a casa dall'asilo un bel regalino... tonsille infiammate e catarro, quindi tosse.
beh... paradossalmente, è proprio durante la corsa che non sento nè l'una nè l'altra, nonostante ci sia un caldo bestiale ed un sole micidiale...
appena stato dalla dottoressa.
esito: laringo-tracheite con interessamento dei bronchi.
cura: cortisone e antibiotico per 3-4 giorni.
a domanda precisa "posso comunque continuare a correre o in generale a fare sport e sudare?" lei ha risposto tranquillamente di si e che al max, per effetto del cortisone, dovrei andare anche un pò meglio.
lnovali ha scritto:appena stato dalla dottoressa.
esito: laringo-tracheite con interessamento dei bronchi.
cura: cortisone e antibiotico per 3-4 giorni.
a domanda precisa "posso comunque continuare a correre o in generale a fare sport e sudare?" lei ha risposto tranquillamente di si e che al max, per effetto del cortisone, dovrei andare anche un pò meglio.
con antibiotico meglio di no!
dopo 1-2 gg riparti tranquillo...
almeno io farei così
Scusamiti fa correre con infiammazione alla gola con rischio bronchite e pure con antibiotico e cortisonico dicendoti che andrai meglio ???? STRAORDINARIO.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:Scusamiti fa correre con infiammazione alla gola con rischio bronchite e pure con antibiotico e cortisonico dicendoti che andrai meglio ???? STRAORDINARIO.