Con i miei poteri magici ti RUNNERIZZO all'istante.
Pero' non fare il furbo .
Quelli che fingono di correre mio caro neoacquisito ed ora anche neorunnerizzato, si riconoscono subito, e durano ... pochino ...
Benvenuto a bordo. Buone corse.
Bye
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
jean ha scritto: quindi ING in caso di necessità fai un fischio che........
Non serve, l'ho RUNNERIZZATO. Con i miei potenti ... virus ...
O corre come noi o ... .
Avanti il prossimo, fin che tiene il server c'e' spazio per tutti ...
Hola.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
jean ha scritto: quindi ING in caso di necessità fai un fischio che........ -->
Non serve, l'ho RUNNERIZZATO. Con i miei potenti ... virus ...
O corre come noi o ... .
Avanti il prossimo, fin che tiene il server c'e' spazio per tutti ...
Hola.
MARCO, ti devo assolutamente conoscere di persona !
Sei troppo simpatico !
MARCO 'The Runner' ha scritto:Con i miei poteri magici ti RUNNERIZZO all'istante.
Pero' non fare il furbo .
Quelli che fingono di correre mio caro neoacquisito ed ora anche neorunnerizzato, si riconoscono subito, e durano ... pochino ...
Benvenuto a bordo. Buone corse.
Bye
Sei grande Marco!!!!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
annarella65 ha scritto:A me piacciono da morire le agende cartacee
hihihihi
BRAVA BRAVA, te ne faccio inviare una gratis con il mio numero gia nella rubrica . Anche io sono per le cose meno elettroniche, vedrai che tra un po qualcuno si inventerà le scarpe che corrono da sole o un videogame da correre da correre sul posto vedendo un video con tutti i percorsi delle maratone Italiane.
sived77 ha scritto:io corro e vi batto tutti.. mettetemi alla prova
vi basta sapere che ho 2H32' a NY qualche anno fa ampliamente nei primi 100
Benvenuto e... complimenti!
sived77 ha scritto:
annarella65 ha scritto:A me piacciono da morire le agende cartacee
hihihihi
BRAVA BRAVA, te ne faccio inviare una gratis con il mio numero gia nella rubrica . Anche io sono per le cose meno elettroniche, vedrai che tra un po qualcuno si inventerà le scarpe che corrono da sole o un videogame da correre da correre sul posto vedendo un video con tutti i percorsi delle maratone Italiane.
Per la bici lo fanno già!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...