Barbara ha scritto:Un consiglio... se ci riuscite andate a farvi un giro del percorso prima di domenica. E' tosta!
Io quest'anno non la faccio perché non ho più fatto niente di veloce da due mesi, e sabato corro 10km per il Marchethon a Bellinzona.
Andate piano al primo giro!
Dovrei esserci per il tifo
ops non avevo guardato il percorso
e poi non é che io sia proprio allenatissima, vabbé dai
Il punto critico secondo me è la salita verso il municipio, alla fine di ogni giro. Invece si può andare " a balla" in discesa una volta girato l'angolo del Cinema Lux e fino alla chiesetta della Madonna della Salute, e dopo il falso piano di via del Ponte c'è una lieve discesa fino al ponte sulla trincea del treno, anche lì si può recuperare un po' di fiato prima di cominciare la salita.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Non è che devi per forza stare a riposo fino a domenica, domani potresti anche farti una corsetta leggera di 30 minuti che ti aiuta a smaltire un po' le ripetute di oggi.[/quote]
sabato vado alla corsa della speranza a Lugano 5 km ma vado con moglie e figlie quindi camminero' pensando a Domenica (sono gia' agitato adesso neanche dovessi correre una maratona )
E poi dacci dentro domenica :thumleft
Speriamo io la volonta' c'e la metto
PB 5 k 20'57" Stralugano 2014 PB 10 k : 42'47" Stralugano 2014 PB 21.1 k : 99'34" Tenero 2013
Ho tempi un po' simili ai tuoi e l'anno scorso ci ho messo 41'07'', se non parti troppo forte dovresti farcela a stare sotto le 41', dai!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Aleve ha scritto:
sabato vado alla corsa della speranza a Lugano 5 km ma vado con moglie e figlie quindi camminero' pensando a Domenica (sono gia' agitato adesso neanche dovessi correre una maratona )
Ciao e' andata molto bene per le mie aspettative ho finito con un bel (per me ) 38'11'' dopo faccio un piccolo resoconto visto che era la mia prima gara ero molto teso ed emozionato mi sono pure dimenticato dell' appuntamento per la foto sorry Barbara .
PB 5 k 20'57" Stralugano 2014 PB 10 k : 42'47" Stralugano 2014 PB 21.1 k : 99'34" Tenero 2013
Nessun problema
Bel tempo per una prima gara, bravissimo!
Ciao e' andata molto bene per le mie aspettative ho finito con un bel (per me ) 38'11'' dopo faccio un piccolo resoconto visto che era la mia prima gara ero molto teso ed emozionato mi sono pure dimenticato dell' appuntamento per la foto sorry Barbara .
complimenti
io ci ho messo 40:05, anche io sono molto contenta del risultato