Rewind
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Rewind
Bentornato 

-
- Top Runner
Bentornato
,fai ancora qualche Katana ? 

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Mezzofondista
Hattori Hanzo ha scritto: ... l'amata corsa diventa un ricordo, che ogni tanto soffia forte.
...

Il passo vien correndo
-
- Mezzofondista
..non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella.
..le stelle sono i satelliti di Dio..
..le stelle sono i satelliti di Dio..
-
- Aspirante Maratoneta
Solo per gli amici...spartan ha scritto:Bentornato,fai ancora qualche Katana ?

ps: grazie a tutti per l'accoglienza. Ieri ho fatto 12 km, gli ultimi due a 5'/km ma nei precedenti avrebbe potuto sorpassarmi anche Clarabella, la fidanzata di Orazio.
Si può vivere in molti modi. Si può morire in molti modi. C'è un solo modo per correre: far avanzare le tue gambe una di seguito all'altra. Il più velocemente possibile.
-
- Ultramaratoneta
ti meriti loHattori Hanzo ha scritto: ma nei precedenti avrebbe potuto sorpassarmi anche Clarabella, la fidanzata di Orazio.

"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
- Aspirante Maratoneta
E' passato quasi un anno....
E corro ancora. Quest'anno finora ho fatto quattro mezze e diversi diecimila. Rispetto a 10 anni fa mi rendo conto che il tempo trascorso incide sulla velocità, non sulla resistenza. E nella velocità il vero decadimento sta nella velocità di punta. Però corro e mi sento bene. E tanto mi basta!.
E corro ancora. Quest'anno finora ho fatto quattro mezze e diversi diecimila. Rispetto a 10 anni fa mi rendo conto che il tempo trascorso incide sulla velocità, non sulla resistenza. E nella velocità il vero decadimento sta nella velocità di punta. Però corro e mi sento bene. E tanto mi basta!.
Si può vivere in molti modi. Si può morire in molti modi. C'è un solo modo per correre: far avanzare le tue gambe una di seguito all'altra. Il più velocemente possibile.