Quei 300 km li ha fatti tu e solo tu, e ti sono costati fatica e sudore , non credere che bisogna correre migliaia di kilometri per essere un runner, e nessuno mai ti giudicherà per le distanze che percorri !
simonhill ha scritto:Che bello sentire tanta vicinanza e tanti commenti incitanti e positivi!!!Speriamo di riuscire a mantenere un ritmo adeguato anche in autunno-inverno.
P.s. Il mio ritmo al km è mooolto lento,sono intorno dei 5'15",ma cerco di migliorarmi sempre!!!
Grazie a tutti!!!
tutto è relativo...per me che corro attorno ai 6' tu sei un fulmine
E dopo due anni di clamoroso silenzio..ritorno dicendo che ora i 300 km li ho percorsi nel solo mese di agosto 2013!!!
Per me una vittoria assoluta! Certo è stato fondamentalmente un mese di ferie, quindi di tempo per correre e camminare ne ho avuto parecchio!
Ma adesso i ritmi sono più veloci, sono arrivato a 4'50" al KM di media sulla 21 km e parallelamente ho iniziato ad interessarmi al trail running.
Inutile girare intorno a tante questioni: l'allenamento è tutto.
Grazie anche a voi attivi del forum (migliori di me puro lettore) : senza le vostre esperienze non avrei potuto raggiungere tali risultati.
condivido le tue emozioni: anche io ho tagliato da poco il traguardo dei 300 per quest'anno .. eper me sono i primi 300!
spero di diventare brava come te!