300 Km!!!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Novellino
300 Km!!!
Beh direte tutti voi, chi credi di essere?Qui ci sono runner veri non quaquaraqua come te.
Cosa volete che vi dica..per uno come me questo è un grande traguardo.Ho finalmente raggiunto i 300 km "corsi" partendo da maggio 2011 fino ad oggi stesso.
Non sono molti,lo ammetto.MA devo considerare lo stop forzato di luglio e agosto causato da un 'exeresi chirurgica alla mano dx (che a detta dei medici si sarebbe dovuta risolvere in una settimana,ma i dolori tra nervi e tendini li sento ancora oggi!!).E quindi sono molto soddisfatto.
300 Km suddivisi tra asfalto e sterrato (con 2 uscite a quote di alta collina con dislivelli medi).Fisicamente sto bene e sono in continuo miglioramento,non perdo peso (sono sempre 80 kg accidenti) ma mi sento molto più tonico e resistente.
Ho percorso questi 30000 mt non continuativi con scarpe ADIDAS KANADIA TR3 (circa 130 km in totale) e MIZUNO WAVE ULTIMA 2 (i rimanenti 170 km).Con le prime mi sono trovato bene (soprattutto nelle salite e nei percorsi "secchi",mentre nelle discese e con l' umidità ho sofferto di più).Con le seconde ho avuto delle grandi soddisfazioni.Sono molto robuste e ammortizzate,non ho mai sentito la solita leggera tendinite nemmeno nell'uscita lunga "mista" di 17 km.Entrambe stanno resistendo bene al mio grosso peso ed il consumo della suola è nella norma.
Questo è tutto per ora,spero di potermi migliorare ancora (senza infortuni).
Scusate l'intrusione.Avevo una gran voglia di condividere con voi questo momento.
Buon running a tutti.
Cosa volete che vi dica..per uno come me questo è un grande traguardo.Ho finalmente raggiunto i 300 km "corsi" partendo da maggio 2011 fino ad oggi stesso.
Non sono molti,lo ammetto.MA devo considerare lo stop forzato di luglio e agosto causato da un 'exeresi chirurgica alla mano dx (che a detta dei medici si sarebbe dovuta risolvere in una settimana,ma i dolori tra nervi e tendini li sento ancora oggi!!).E quindi sono molto soddisfatto.
300 Km suddivisi tra asfalto e sterrato (con 2 uscite a quote di alta collina con dislivelli medi).Fisicamente sto bene e sono in continuo miglioramento,non perdo peso (sono sempre 80 kg accidenti) ma mi sento molto più tonico e resistente.
Ho percorso questi 30000 mt non continuativi con scarpe ADIDAS KANADIA TR3 (circa 130 km in totale) e MIZUNO WAVE ULTIMA 2 (i rimanenti 170 km).Con le prime mi sono trovato bene (soprattutto nelle salite e nei percorsi "secchi",mentre nelle discese e con l' umidità ho sofferto di più).Con le seconde ho avuto delle grandi soddisfazioni.Sono molto robuste e ammortizzate,non ho mai sentito la solita leggera tendinite nemmeno nell'uscita lunga "mista" di 17 km.Entrambe stanno resistendo bene al mio grosso peso ed il consumo della suola è nella norma.
Questo è tutto per ora,spero di potermi migliorare ancora (senza infortuni).
Scusate l'intrusione.Avevo una gran voglia di condividere con voi questo momento.
Buon running a tutti.
-
- Top Runner
Re: 300 Km!!!
avanti così!

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Guru
Bravo e basta !
Quei 300 km li ha fatti tu e solo tu, e ti sono costati fatica e sudore
, non credere che bisogna correre migliaia di kilometri per essere un runner, e nessuno mai ti giudicherà per le distanze che percorri !
Continua così e continua divertendoti !

Quei 300 km li ha fatti tu e solo tu, e ti sono costati fatica e sudore

Continua così e continua divertendoti !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa

-
- Ultramaratoneta

i primi 300 non si scordano mai

"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
- Guru
-
- Top Runner
100 ... o meglio 300 di questi gg

-
- Novellino
Che bello sentire tanta vicinanza e tanti commenti incitanti e positivi!!!Speriamo di riuscire a mantenere un ritmo adeguato anche in autunno-inverno.
P.s. Il mio ritmo al km è mooolto lento,sono intorno dei 5'15",ma cerco di migliorarmi sempre!!!
Grazie a tutti!!!
P.s. Il mio ritmo al km è mooolto lento,sono intorno dei 5'15",ma cerco di migliorarmi sempre!!!
Grazie a tutti!!!
-
- Top Runner
e ti sembrano pochi 300km? quoto un po' tutti, in particolare mototeto che mi ha copiato la risposta

complimenti

complimenti

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me