ciao a tutti,,,anche per me è troppo vicino a casa per non correrla anche se ho tutta la squadra che corre la dj ten!
ma l'iscrizione è possibile anche dom mattina prima della partenza?
dovrei fare la 14 come medio in preparazione mezza
ciao e grazie per chi mi fa avere info per l'iscrizione
P
pablo ha scritto:ciao a tutti,,,anche per me è troppo vicino a casa per non correrla anche se ho tutta la squadra che corre la dj ten!
ma l'iscrizione è possibile anche dom mattina prima della partenza?
dovrei fare la 14 come medio in preparazione mezza
ciao e grazie per chi mi fa avere info per l'iscrizione
P
é una Tapasciata.. l'iscrizione è SOLO la domenica mattina
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Ottima tapasciata! Mi a Dubstepper ed ai suoi 42km e spiccioli!!! All'appuntamento eravamo in 5 poi le nostre strade, o meglio i nostri passi, si sono divisi.
Buon passo, ma ancora non ci siamo: primi 10km circa troppo lenti Alla fine abbiamo fatto 21.16km in 1h36'49", 1h36'31" sulla mezza @4'34", -1'03" rispetto al precedente PB: contento, ma c'è da lavorare .
Prea moooolto più tranquillamente dei matti qui sopra, ho chiuso comunque il giro alla media finale di 5'08", aumentando il passo nella terza parte della corsa.
Bel percorso e clima stupendo.. so che non è giusto, ma vorrei che questo bel tempo estivo non finisse mai
Per i posteri:
Ci si è sgonfiato in testa il gonfiabile proprio al nostro passaggio
Ciaooooooooo
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto: Prea moooolto più tranquillamente dei matti qui sopra, ho chiuso comunque il giro alla media finale di 5'08", aumentando il passo nella terza parte della corsa.
Bel percorso e clima stupendo.. so che non è giusto, ma vorrei che questo bel tempo estivo non finisse mai
Per i posteri:
Ciaooooooooo
Siamo i + belli.... ,io ero già fradicio di sudore ancora prima di partire
Saluti a tutti
igiul ha scritto: Prea moooolto più tranquillamente dei matti qui sopra, ho chiuso comunque il giro alla media finale di 5'08", aumentando il passo nella terza parte della corsa.
Per i posteri:
Ciaooooooooo
Siamo i + belli.... ,io ero già fradicio di sudore ancora prima di partire
Saluti a tutti
Non è esatto: tu ti eri già fatto 22km
Davvero come siamo belli
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)