Capodanno da sportivi?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Capodanno da sportivi?

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Ti rispondo subito: :D La macchinetta, Pentax Optio 3, 12 mpx, pesa come un piccolo cellulare, ha una custodia con una cordicella non elastica che sta nel mio "piccolo :mrgreen: " girovita, e non da fastidio in corsa.

Le foto le ho fatte io personalmente, tranne quelle dove sono su io che me le ha fatte una coppia di ragazzi =D> anche loro con la digitale, incontrati lungo il mio percorso, grazie per la cortesia se mi leggete :wink: .

Tutte le foto le trovi/trovate su www.facebook.com (Marco Airaghi), nel mio album fotografico :thumleft: :thumleft:.

Bye bye runner/s.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Io il primo dell'anno alle 7 sono arrivato in Valtorta!
Alle 7:05 il padrone del rifugio dove siamo entrati per la colazione ce l'ha offerta (probabilmente mosso a compassione!)

Ore 7:45 iniziato a fare sci di fondo sulla pista non ancora battuta.
Alle 10 siamo saliti con gli impianti a incontrare mia sorella e il moroso per qualche ora di snowboard.
Alle 15 siamo partiti per tornare a casa.
Alle 19 circa 15km di corsa...

2 gennaio:
ore 8 partenza da Colere con le ciaspole tavola in spalla destinazione Ferrantino (1350 D+).
Durante la salita il mio accompagnatore mia ha dovuto aspettare un bel po' di volte...
Nella discesa mi veniva da piangere dal male ai quadricipiti!
Alle 11 ero già alla macchina.
Pomeriggio 10 km di corsa...

3 gennaio: riposo e trasferimento a Serre Chevalier

4 gennaio: Trail Blanc

Chi ben comincia! :smoked: :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
MARCO 'The Runner'
Guru

Per le foto ne ho piazzate una 40a sul mio album Corse Invernali su Face e una 20a sulla sezione Immagini, divise per corsa le seconde :thumleft: . Dicono che una nevicata cosi' erano decenni che non la vedevano a Milano. :shock: // :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Dany79

Messaggio da Dany79 »

ho mangiato come un porco e preso una sbronza portentosa...

Alle 4 a casa del mio amico che aveva organizzato la festa, sono crollato sul divano a smaltire le fatiche mangerecce e alcoliche; quando alle 5 mi sono svegliato, me ne sono andato riuscendo a reggermi sulle mie gambe

:-"
MARCO 'The Runner'
Guru

Dany79 ha scritto:ho mangiato come un porco e preso una sbronza portentosa... // Alle 4 a casa del mio amico che aveva organizzato la festa, sono crollato sul divano a smaltire le fatiche mangerecce e alcoliche; quando alle 5 mi sono svegliato, me ne sono andato riuscendo a reggermi sulle mie gambe // :-"

AZZ ... E chiamalo Capodanno da Sportivi ... Che spettacolo :shock: [-X
Lo Scatenato.

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ho passato il Capodanno nella mia amata val d'Ayas: mio figlio Ale era fuori per il primo Capodanno con gli amici (a Lurisia):
è scivolato,battendo la faccia e fratturandosi il naso, per fortuna non seriamente...abbiamo passato la sera dell'1 in Pronto Soccorso! :barella:
Oltre a questo, sono tanti giorni che non riesco a correre, mi sono stirata malamento un muscolo all'inguine...è per questo che non sto partecipando tanto: sono proprio depressa! :cry:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Oh Mamy, mi dispiace :( ...mi chiedevo dove fossi finita! Dai....vedrai che ora tirerà un buon vento e i malanni passeranno, riprenderai presto le tue belle corse! :vicini: :kiss:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
MARCO 'The Runner'
Guru

runningmamy ha scritto: // mio figlio Ale era fuori per il primo Capodanno con gli amici (a Lurisia): / è scivolato,battendo la faccia e fratturandosi il naso, per fortuna non seriamente...abbiamo passato la sera dell'1 in Pronto Soccorso! :barella: / :cry:
Posso fare gli auguri a tuo figlio di pronta guarigione :wink: . A te posso dire di non deprimerti piu' di tanto se non corri, tanto di corse nella tua lunga vita ne farai a catinelle :asd2: . Me lo ha consigliato il nostro Direttore Ingpeo: se devi sfogarti c'e' il forum :thumleft: . Noi siamo qui per tutto. :thumleft: Auguroni. :salut:

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Grazie, siete molto presenti e cari...
Purtroppo ho anche dei problemi familiari che promettono di ingrandirsi durante l'anno... :pale:
cercherò di vivere alla giornata, e di rompermi la testa prima di fasciarmela! :salut:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

runningmamy ha scritto:Grazie, siete molto presenti e cari...
Purtroppo ho anche dei problemi familiari che promettono di ingrandirsi durante l'anno... :pale:
cercherò di vivere alla giornata, e di rompermi la testa prima di fasciarmela! :salut:
Cara mamy siamo in 2.. :(
Sono fermo ai box (spero di riprendere la settimana prossima) e ci sono casini all'orizzonte. :ueh:
Ma non ci facciamo intimorire, giusto? :wink:
Scarpette ai piedi e via! Superiamo le situazioni di corsa, un passo dopo l'altro. :nonno:
Sennò che runner siamo? :rambo:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Bar del Forum”