Come avete passato la notte di capodanno? Da sportivi e avete fatto i bravi o vi siete lasciati andare?
Io non ho fatto propriamente "lo sportivo".... ho iniziato a festeggiare a casa di un'amica alle 19, sono andato a dormire alle 6, dopo aver ballato (e brindato) tutta la notte. Durante la concitazione del ballo sono anche riuscito a stirarmi un dorsale, infatti oggi fatico a muovermi!
Il vostro primo dell'anno invece?
Ieri mi sono allenato con forchetta e coltello, è stato un allenamento provante!! (fortuna che avevo corso durante il giorno)
E visto l'allenamento pesante di ieri sera oggi ho fatto giornata di recupero, vista anche la neve per le strade.
Domani reinfilo le scarpe, promesso!
ADESSO SCATENO LE INVIDIE: PRIMO GENNAIO 2.009 ORE 10:01
Cit.e: Chi non corre a capodanno, non corre tutto l'anno.
Sono finalmente riuscito a correre nella neve , ho rinunciato al sonno del primo giorno dell'anno per fiondarmi al parco con la mia nuova fotocamera e fare Lo Scatenato pure li'.
Tra corsa, foto, cammino, e ritorno, ho percorso circa 8,0 km in 1:14.02.
Dedicato ai ... Pandoriani.
-----------|
Vorrei chiedere gentilmente al nostro "Direttore" se in futuro su Running Forum potrebbe aprire una sezione "immagini" dove inserire le nostre foto delle nostre avventure, gare, vacanze, dove ritrovarci pure li' evitando di spargerle fra i vari post .
Se non e' possibile, va bene cosi' ...
Grazie ancora, Marco. Bye Bye
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Ciao Marco, che fortuna poter correre in un paesaggio come quello delle foto !
Io sono uscito ieri per 7 km insieme ai miei compagni di squadra, saremo stati una trentina e molto tranquillamente abbiamo fatto il giro della città con passerella sul corso e nella piazza.
stamattina terza tappa della mia Marcia su (Verso) Roma 2009.
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
ingpeo ha scritto:Wow marco che belle foto!!
Per la sezione immagini penso un attimo come si potrebbe strutturare la cosa.
Sei un grande, cosi' ci si potrebbe scatenare pure li', ne ho altre. Chiaramente dovrebbero sparire tutte le foto fuori sezione.
Per me, grazie dei complimenti: oggi sono tutto scassato, e pure zoppicchio , ho le energie al 30 % e devo recuperare per il 04-01-2.009, altrimenti faccio una figura da "cotechino&lenticchie" e non me la sento di tradire le aspettative .
Meno male che sono pure a casa da solo . Ciao.
Questa e' per il Forum. Spero che piaccia.
Buon Inizio 2.009
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
#fede# ha scritto:
Io non ho fatto propriamente "lo sportivo".... / Durante la concitazione del ballo sono anche riuscito a stirarmi un dorsale, infatti oggi fatico a muovermi!
Il vostro primo dell'anno invece?
Eccolo! Rapido (molto) dallo Scatenato: / / e .
Questi giovani, avessi io vent'anni, grrrr ...
Il mio primo dell'anno è stato un pranzo a base di passatelli in brodo, coniglio, pancetta ripiena, cotechino, lenticchie e tiramisù. Giusto per digerire i ravioli e le torte salate della cena del 31...
Aveva ragione il mio medico quando mi vedeva correre in paese quando ho cominciato 15 kg fa: "dovresti correre intorno al tavolo!"