volentieri.... ma non conosco nè te, nè Maurotv....ritmosoglia ha scritto: Se volete ci si può incontrare per un saluto..Io sarò con Maurotv

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
volentieri.... ma non conosco nè te, nè Maurotv....ritmosoglia ha scritto: Se volete ci si può incontrare per un saluto..Io sarò con Maurotv
Però inizi a sverniciarmi un po' troppe volte...madda ha scritto:E' andata benissimo!!al secondo km ho trovato il gruppetto "giusto" e ho fatto tutta la mezza in modo regolare (media finale 4.29) senza fare nemmeno troppa fatica. La più grande soddisfazione è stata arrivare alla fine e rendermi conto che sarei riuscita a proseguire ancora... per quanto non lo so.... ma di sicuro ho fatto il pieno di fiducia per Venezia
![]()
e ne avevo bisogno...
Felice di aver trovato Moon....tanti complimenti......alla prossima!!
Grazie... ma io e te siamo sempre là e là... sempre con un minutino di differenza.... Dai che a Venezia andrà bene a entrambimoon182 ha scritto: Però inizi a sverniciarmi un po' troppe volte...![]()
![]()
![]()
Bravissima madda, vedrai che a Venezia andrai benissimo!
Ciao !! complimenti a tutti !!madda ha scritto:Grazie... ma io e te siamo sempre là e là... sempre con un minutino di differenza.... Dai che a Venezia andrà bene a entrambimoon182 ha scritto: Però inizi a sverniciarmi un po' troppe volte...![]()
![]()
![]()
Bravissima madda, vedrai che a Venezia andrai benissimo!mi piacerebbe tanto riuscire ad arrivare un minutino dopo di te.....
![]()
Guarda nel remoto caso che riesca ad arrivare prima di te al traguardo dopo l'arrivo pago da bere a tutti gli amici del forum!madda ha scritto:Grazie... ma io e te siamo sempre là e là... sempre con un minutino di differenza.... Dai che a Venezia andrà bene a entrambimoon182 ha scritto: Però inizi a sverniciarmi un po' troppe volte...![]()
![]()
![]()
Bravissima madda, vedrai che a Venezia andrai benissimo!mi piacerebbe tanto riuscire ad arrivare un minutino dopo di te.....
![]()