l'avevo addocchiata stamattina..
ci sono buone possibilità che venga usando la mezza come allenamento in vista di Venezia sperando di ritrovare un po' di ritmo sulle gambe...
si sa nulla sul percorso?
moon182 ha scritto:l'avevo addocchiata stamattina..
ci sono buone possibilità che venga usando la mezza come allenamento in vista di Venezia sperando di ritrovare un po' di ritmo sulle gambe...
si sa nulla sul percorso?
Io ci sono, per me è un appuntamento fisso pre-Venezia. Andrò tranquilla e spero di arrivare al traguardo fiduciosa dicendomi "si, potrei farne tranquillamente altri 21..."
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
moon182 ha scritto:Bene madda!
il percorso si svolge su alfalto o ci sono tratti di sterrato?
che domanda difficile.... le confondo tutte
ricordo benissimo partenza e arrivo ma tutto ciò che ci sta dentro..... comunque se non sbaglio gran parte asfalto e qualche pezzetto di sterrato.... ma non ci giurerei.....
moon182 ha scritto:l'importante è che sia la maggior parte su asfalto così metto alla prova il secondo paio di scarpe e vedo che sensazioni mi danno...
si quasi tutto asfalto e quel poco di sterrato è ben battuto. Se ci sei, mi dirai a quanto hai intenzione di correre
moon182 ha scritto:l'importante è che sia la maggior parte su asfalto così metto alla prova il secondo paio di scarpe e vedo che sensazioni mi danno...
si quasi tutto asfalto e quel poco di sterrato è ben battuto. Se ci sei, mi dirai a quanto hai intenzione di correre
99% ci sono, per il ritmo sono molto combattuto...la tabella mi direbbe di correrla cauto, la testa mi direbbe di provare le gambe come stanno magari affrontandola in progressione..
Tu che programmi hai?
ahhhhhh behhhhh!!! volevo proprio chiedere consiglio a te! Non so proprio decidermi tra le due alternative. L'idea iniziale era quella di farla come da tabella (l'anno scorso ho fatto così) ma in questi giorni sto meditando di osare un po' di più .... se va bene sarebbe una bella botta di autostima, e adesso ne ho proprio bisogno.... e poi....c'è tutto il tempo per recuperare! Mi sa che ci provo....