Occhio a non farti rifilare un modello da donnaRuntastic ha scritto:..spero che abbiano a disposizione la mia taglia per tutti quei modelli, la 40 ma anche 39..
Consiglio scarpe per pronatore
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
rikchecorre
Re: Consiglio scarpe per pronatore
-
Runtastic
- Mezzofondista
Allora, sono andato da ALF RUN a Viareggio. Mi hanno fatto correre sul tapiro con telecamera puntata alle caviglie. Ho potuto così osservare io stesso il mio appoggio alla velocità di 5' al km. Come era prevedibile, dato il test del bagnato nettamente positivo per pronazione e per il fatto che i miei piedi da scalzo sembrano due frittelle spiaccicate a terra, ho un appoggio dinamico in iperpronazione, ma evidente solo a sinistra. A destra sembrava quasi neutro. Mi hanno fatto provare delle A3 Mizuno e Nike, e le Brooks Adrenaline su mia richiesta (in realtà il ragazzo non era molto per queste ultime). Ed è proprio queste poi che ho comprato. Ora spero di poterle provare quanto prima, maledetta bandelletta...
-
full64
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Consiglio scarpe per pronatore
Era proprio quello il negozio che intendevo consigliarti. Riguardo alle scarpe se te le sei sentite giuste per i tuoi piedi hai fatto bene a prenderle.Runtastic ha scritto:Allora, sono andato da ALF RUN a Viareggio. Mi hanno fatto correre sul tapiro con telecamera puntata alle caviglie. Ho potuto così osservare io stesso il mio appoggio alla velocità di 5' al km. Come era prevedibile, dato il test del bagnato nettamente positivo per pronazione e per il fatto che i miei piedi da scalzo sembrano due frittelle spiaccicate a terra, ho un appoggio dinamico in iperpronazione, ma evidente solo a sinistra. A destra sembrava quasi neutro. Mi hanno fatto provare delle A3 Mizuno e Nike, e le Brooks Adrenaline su mia richiesta (in realtà il ragazzo non era molto per queste ultime). Ed è proprio queste poi che ho comprato. Ora spero di poterle provare quanto prima, maledetta bandelletta...
PB. 5 km: 16'09"
PB. 10 km: 33'02"
PB. 21,097 km: 1h13'30" Pisa 14/10/2012
PB. 42,195 km: 2h38'36" Firenze 25/11/2012
PB. 10 km: 33'02"
PB. 21,097 km: 1h13'30" Pisa 14/10/2012
PB. 42,195 km: 2h38'36" Firenze 25/11/2012
-
Runtastic
- Mezzofondista
Infatti era quello che avevo capito, per questo ci sono andato.full64 ha scritto:Era proprio quello il negozio che intendevo consigliarti. Riguardo alle scarpe se te le sei sentite giuste per i tuoi piedi hai fatto bene a prenderle.
Grazie ancora per l'imbeccata