..secondo me a quel prezzo non trovi nulla con le stesse caratteristiche ...ilfantedicuori ha scritto:100 euro su amazon..lo prendo??

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
..secondo me a quel prezzo non trovi nulla con le stesse caratteristiche ...ilfantedicuori ha scritto:100 euro su amazon..lo prendo??
..secondo me, ripeto, ti conviene il Garmin 205 a quel prezzo. Se mi dici che puoi spendere anche qualkosa di più per prendere il 305 e la fascia cardio, male non fà. Tenere sotto controllo anche il cuore aiuta molto. La POLAR in quella fascia di prezzo a dei bei cardio ma con i navigatori della Garmin avrai, in un unico accessorio, tutto quello che ti occorre. Parere personale, poi la scelta tocca a teilfantedicuori ha scritto:l'unica cosa che mi trattiene è eventualmente orientarmi sul 305..per avere qualcosa di piu completo..ma andrei a spendere 50-60 euro in piu...ne vale la pena??alla fine per chi corre come me a livello amatoriale, non faccio ripetute veloci, e cose del genere..il cardio è important?? tu chem i consigli? poi ho visto che cmq potrei sempre ripensarci e comprare un polar sui 50 euro...anche se non avrei la comparazione dei dati..ma sinceramente non vedo tutta questa utilità!che dici?
Ops ...ilfantedicuori ha scritto:... in val trebbia fa freddo vero??qui a teramo in inverno si arriva vicino allo 0! ...
ilfantedicuori ha scritto:penso che mi orienterò sul 205..poi quando riprenderò a correre in maniera piu seria farò il pensierino sul polar! devo farmi anche l'abigliamento invernale..e se ne andranno un bel po' di soldini! in val trebbia fa freddo vero??qui a teramo in inverno si arriva vicino allo 0! che mi consigli di prendere? non so proprio da dove iniziare...cioè..pantaloni e su?? come si corre?? solo maglia? tu come ti comporti?
Non riesco a trovare dove si imposta il passo da far tenere al Virtual Partner : Qualcuno mi aiuta ?jenga ha scritto:Una funzione permette di impostare un passo o una velocità e gareggiare contro un ipotetico atleta che tenga sempre quel passo per tutta la durata dell'allenamento (indipendentemente dalle salite o discese).