virtual partner garmin

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Runn1ng
Guru

Re: virtual partner garmin

Messaggio da Runn1ng »

ilfantedicuori ha scritto:100 euro su amazon..lo prendo?? :)
..secondo me a quel prezzo non trovi nulla con le stesse caratteristiche ... :thumleft: non ci penserei 2 volte :-" :wink:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ilfantedicuori »

l'unica cosa che mi trattiene è eventualmente orientarmi sul 305..per avere qualcosa di piu completo..ma andrei a spendere 50-60 euro in piu...ne vale la pena??alla fine per chi corre come me a livello amatoriale, non faccio ripetute veloci, e cose del genere..il cardio è important?? tu chem i consigli? poi ho visto che cmq potrei sempre ripensarci e comprare un polar sui 50 euro...anche se non avrei la comparazione dei dati..ma sinceramente non vedo tutta questa utilità!che dici?
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

ilfantedicuori ha scritto:l'unica cosa che mi trattiene è eventualmente orientarmi sul 305..per avere qualcosa di piu completo..ma andrei a spendere 50-60 euro in piu...ne vale la pena??alla fine per chi corre come me a livello amatoriale, non faccio ripetute veloci, e cose del genere..il cardio è important?? tu chem i consigli? poi ho visto che cmq potrei sempre ripensarci e comprare un polar sui 50 euro...anche se non avrei la comparazione dei dati..ma sinceramente non vedo tutta questa utilità!che dici?
..secondo me, ripeto, ti conviene il Garmin 205 a quel prezzo. Se mi dici che puoi spendere anche qualkosa di più per prendere il 305 e la fascia cardio, male non fà. Tenere sotto controllo anche il cuore aiuta molto. La POLAR in quella fascia di prezzo a dei bei cardio ma con i navigatori della Garmin avrai, in un unico accessorio, tutto quello che ti occorre. Parere personale, poi la scelta tocca a te :-" :wink: :mrgreen:
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ilfantedicuori »

penso che mi orienterò sul 205..poi quando riprenderò a correre in maniera piu seria farò il pensierino sul polar! devo farmi anche l'abigliamento invernale..e se ne andranno un bel po' di soldini! in val trebbia fa freddo vero?? :) qui a teramo in inverno si arriva vicino allo 0! che mi consigli di prendere? non so proprio da dove iniziare...cioè..pantaloni e su?? come si corre?? solo maglia? tu come ti comporti?
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
SerJo
Mezzofondista

Messaggio da SerJo »

ilfantedicuori ha scritto:... in val trebbia fa freddo vero?? :) qui a teramo in inverno si arriva vicino allo 0! ...
Ops ...

[Off Topic]

Un paesano ...

[/Off Topic]

SerJo
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

ilfantedicuori ha scritto:penso che mi orienterò sul 205..poi quando riprenderò a correre in maniera piu seria farò il pensierino sul polar! devo farmi anche l'abigliamento invernale..e se ne andranno un bel po' di soldini! in val trebbia fa freddo vero?? :) qui a teramo in inverno si arriva vicino allo 0! che mi consigli di prendere? non so proprio da dove iniziare...cioè..pantaloni e su?? come si corre?? solo maglia? tu come ti comporti?

...diciamo che la temperetura è adeguata al periodo :mrgreen: ....
sai è difficile dare dei consigli in merito al freddo e/o al caldo è una cosa molto soggettiva. In linea di massima ti consiglio di partire non troppo vestito. Appena esci di casa dovresti avvertire un leggero freddino, che passerà dopo qualche km di corsa permettendoti di non sudare eccessivamente anche alle basse temperature. :thumleft: Io per questo motivo uso capi WINDSTOPPER che sono una manna contro il vento :hail: ...così anche quando inizierai a sudare non ti ghiaccerai e non sentirai quella fastidiosa sensazione di freddo :afraid: ..per le gambe invece un pantaloncino 3/4 è il massimo che mi concedo tanto non sono troppo freddoloso in quelle zone :wink:
alaves70
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da alaves70 »

Scusate, ma non mi trovo con il 910XT. Ho attivato il Virtual Partner, ma dove si imposta il passo a cui far correre il mio amico virtuale ? :nonzo:

Grazie
Alaves
http://alaves70.wordpress.com/

10,000 km-02/02/14: 43'45'' - StraMagenta
21,095 km-16/02/14: 1h38'28'' - Mezza del Castello
42,195 km-06/04/14: 4h02'40'' -Milano City Marathon
alaves70

Messaggio da alaves70 »

jenga ha scritto:Una funzione permette di impostare un passo o una velocità e gareggiare contro un ipotetico atleta che tenga sempre quel passo per tutta la durata dell'allenamento (indipendentemente dalle salite o discese).
Non riesco a trovare dove si imposta il passo da far tenere al Virtual Partner : Qualcuno mi aiuta ?

Grazie
Alaves

jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

prova a chiedere sulla discussione ufficiale del 910XT:
http://runningforum.it/viewtopic.php?f=60&t=12626
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
alaves70

Messaggio da alaves70 »

Grazie. Alla fine ho trovato ! ! E' da attivare in impostazioni e poi andando nella schermata principale scorrendo con le frecce si arriva alla schermata del Virtual Partner e schiacciando ancora le frecce in maniera prolungata si imposta la velocità. Molto carino!!

Alaves

Torna a “Garmin”