Vedremo di non privarci dell'ebbrezza di poter sperimentare quella prospettivaScarpeConLeAli ha scritto:ciao,
gara interessante da tutti i punti di vista, specialmente da quello seduto a tavola dietro un fiasco di Lambrusco.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Vedremo di non privarci dell'ebbrezza di poter sperimentare quella prospettivaScarpeConLeAli ha scritto:ciao,
gara interessante da tutti i punti di vista, specialmente da quello seduto a tavola dietro un fiasco di Lambrusco.
ciao,Bip ha scritto:Se la tua gara sarà spettacolare come l'iscrizione ci lascerai tutti a bocca aperta! In ogni caso il margine di tempo per prepararti come si deve ce l'hai; certo, devi darci dentro da subito! Hai già corso lunghissimi (da 26-28 Km in su) nella tua carriere podistica?
D'accordissimo sul lambrusco! Il tuo programma mi sembra piuttosto intenso, considerato che mancano 2 mesi (a proposito: in cosa consistono i lunghissimi 32+8 e 35+7?). In ogni caso in bocca al lupo.ScarpeConLeAli ha scritto:ciao,Bip ha scritto:Se la tua gara sarà spettacolare come l'iscrizione ci lascerai tutti a bocca aperta! In ogni caso il margine di tempo per prepararti come si deve ce l'hai; certo, devi darci dentro da subito! Hai già corso lunghissimi (da 26-28 Km in su) nella tua carriere podistica?
mi son già fatto i 30km diverse volte, sono arrivato con i muscoli un po' doloranti (poca preparazione), mi son fatto molte volte distanze inferiori dalla mezza in su sempre bene, ora sto facendo un programma di due mesi per preparare la maratona. La farò con calma per capire come reagisce il mio fisico
. Non si sa mai dove si incontrano i muri
. Mi accontenterò di arrivare entro le 4h e 30'. Per ora ho già rifatto i 30, prossimamente arriveranno i lunghi da 26/28/30/32+8/35+7 (se non ricordo male)
Sicuramente quello che mi porterà alla fine sarà la voglia di scolarmi un buon bicchiere di Lambrusco.
ciao
.....in firma hai Maratona di San Silvestro: è quella di Calderara? Se è quella, ci sarò anch'io, però la corro a staffetta....nistri ha scritto:Già iscritto....non ti preoccupare che a piedi il Buon Chitttolini non ti lascia