ho segnalato la cosa a Caporaso, aggiorno il primo messaggio se si muove...rocambol ha scritto:Per iscriversi? sul sito non riesco ...
certo che non e' un buon segnale
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
ho segnalato la cosa a Caporaso, aggiorno il primo messaggio se si muove...rocambol ha scritto:Per iscriversi? sul sito non riesco ...
Chissà se riescono ad evitare anche la coda di 5 minuti per prendere due biscotti e un bicchiere di the?Carola ha scritto:Da quando il sito degli organizzatori ha ripreso a funzionare sono stati annunciati miglioramenti rispetto alla prima edizione.
Percorso più veloce (forse lo prolungano in San Mauro e riescono ad eliminare i giri tortuosi al Meisino nella parte finale) e servizi nella zona arrivi vicino al traguardo, senza dover attraversare il ponte della Gran Madre per raggiungere gli spogliatoi in piazza Vittorio.
Quoto tutto compreso il nome.davide.roadrunner ha scritto:ciao a tutti, io l' anno scorso ho partecipato ( la mia prima mezza ) e confermo per la scarsa organizzazione. Due ristori possono anche essere sufficienti ma se non sbaglio erano al km 5 e al km 19.
Grande delusione alla riconsegna del chip non mi hanno dato neanche la medaglia perchè erano finite ( così ha detto scortesemente uno dei volontari ).
Quest' anno terrò in ostaggio il chip finchè non mi verrà consegnata la medaglia![]()
Oltre all' organizzazione il percorso è stato abbastanza piacevole ( più o meno lo stesso che faccio per allenarmi sui lunghi ) a parte nella zona di sassi dove lo sterrato è stato un po' massacrante... Ho letto che quest' anno il percorso si svilupperà verso San Mauro quindi dovrebbe essere più scorrevole.
Nonostante tutto, dato che la Royal è stata la mia prima mezza, parteciperò anche quest' anno.
saluti.
Davide