Mi associo ad ambedue le iniziativealessio82 ha scritto:blogpoint al ritoro pettorali il sabato?
lo facciamo?...
e poi, che ne pensate di una bella pizza o pranzo post-gara?????

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Mi associo ad ambedue le iniziativealessio82 ha scritto:blogpoint al ritoro pettorali il sabato?
lo facciamo?...
Mi associo!!!alessio82 ha scritto:blogpoint al ritoro pettorali il sabato?
lo facciamo?...
Lo scorso anno mi sono fatto accompagnare alla partenza da moglie e figlio che prima che chiudessero la Colombo si sono diretti ad ostia dove mi hanno raccolto a fine gara. Così farò anche quest'anno (tibiale permettendo): pettorale 3647, quarta griglia.NICO2 ha scritto: 5) Generalmente chi vi accompagna come si comporta? Si dirige immediatamente al traguardo o c' e' anche la possibilita' di fermarsi in un posto intermedio?
Grazie tanto.marcellide ha scritto:Lo scorso anno mi sono fatto accompagnare alla partenza da moglie e figlio che prima che chiudessero la Colombo si sono diretti ad ostia dove mi hanno raccolto a fine gara. Così farò anche quest'anno (tibiale permettendo): pettorale 3647, quarta griglia.NICO2 ha scritto: 5) Generalmente chi vi accompagna come si comporta? Si dirige immediatamente al traguardo o c' e' anche la possibilita' di fermarsi in un posto intermedio?
In bocca al lupo per la tua prima