Anche perchè in questo momento di congiuntura economica, erediterebbe solo 25 anni di mutuo da pagare...povero stelin!

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Secondo me l'asfalto che pare durissimo dipende dalle scarpe e dal ritmo. Ti spiego: io, prima di comprarmi un paio di A4, mi sono preso (non avevo ancora scoperto runningforum#fede# ha scritto:In questi primi 2 mesi di running ho alternato allenamenti su diversi tipi di fondi.
Volevo una conferma o una smentita riguardo le sensazioni che ho avuto.
Innanzitutto, è una semplice illusione, o effettivamente la pista da un certo effetto smorzante, sembra più morbida, rispetto all'asfalto?
Passando allo sterrato.... non so se era giornata no o cosa, ma ho l'impressione invece che massacri un po' i piedi. E' forse meglio evitarlo all'inizio?
L'asfalto invece mi pare durissimoooo rispetto agli altri due.....
E' dannamente vero,corro sempre sullo sterrato e ho avuto 2 distorsioni alle caviglie.Now and forever ha scritto:Confermo quanto detto da Mathias, ricorda comunque che lo sterrato richiede un po' più di attenzione perchè le sconnessioni portano ad un appoggio non uniforme e quindi aumenta il rischio di storte ed affini, soprattutto se inizi a fare salite e discese.