Corrida di S. Geminiano di Modena 31-01-2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

F4B1O
Mezzofondista

Re: Corrida di S. Geminiano di Modena 31-01-2012

Messaggio da F4B1O »

Presente, obiettivo migliorare i 54' dell'anno scorso :wacko:
Quest'anno mi sono ripromesso di partire il più avanti possibile, l'anno scorso ho fatto il primo tratto di Via Emilia in mezzo alle bancarelle in cui se ci si trova imbottigliati si perde un sacco di tempo!
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

se la fai da competitivo ed entri in gabbia presto di solito ci si divincola bene...io e' 2 anni che parto coi non competitivi e fino al Duomo non c'e' possibilita' di fare un passo di corsa
F4B1O
Mezzofondista

Messaggio da F4B1O »

Podistica San Damaso ha scritto:se la fai da competitivo ed entri in gabbia presto di solito ci si divincola bene...io e' 2 anni che parto coi non competitivi e fino al Duomo non c'e' possibilita' di fare un passo di corsa
Competitivo. L'anno scorso ho fatto veramente fatica fino a corso canalchiaro. I sanpietrini se umidi, poi, sono saponette!
Podistica San Damaso

L'anno scorso era nevicato di notte e in alcuni punti sembrava davvero di essere sulla pista di pattinaggio
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Contavo di fare finalmente la competitiva, quest'anno, ma col fatto che San Geminiano rimarrà festivo, quasi sicuramente ne approfitterò per fare un bel "ponte" da turista.
Purtroppo :wink: , quindi, non sarò dei vostri.
Bona Fera ed San Zemian! :beer:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Podistica San Damaso ha scritto:se la fai da competitivo ed entri in gabbia presto di solito ci si divincola bene...io e' 2 anni che parto coi non competitivi e fino al Duomo non c'e' possibilita' di fare un passo di corsa
quanto presto?
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
Podistica San Damaso

SAVIO75 ha scritto:
quanto presto?

io di solito alle 13.30 sono gia' alla tenda, ritiro il premio che lascio in borsa, poi inizio a scaldarmi li dall'entrata verso le 14 meno 10 e li vedi tu quanta gente entra, cmq non piu' tardi delle 14.20
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Pensavo anch'io di essere lì per quell'ora. Per fare tutto con calma. Ma il premio lo rilasciano prima della gara? Questa mi è nuova.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
Podistica San Damaso

Di solito no, pero' sadenso che c'e' tanta gente dopo, ho visto che gli altri anni se andavi li con il buono del pettorale della competitiva la sacco premio la iniziavano gia' a dare, io ci provo, al max lo vado a prendere dopo...
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Bellissima gara! Fatta diverse volte, la migliore prestazione un 46' 57" (49° assoluto) nel 2005...prestazione che non ripeterò mai e poi mai più!!
Forse ci sono anche quest'anno...di solito arrivo in treno, dalla stazione alla partenza sono due passi, molto comodo.
Pomeriggio, shopping tra le bancarelle!
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”