occhiali da sole
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: occhiali da sole.........discreti!!!
@ Francesco
Questo è un modello a cui si possono applicare le lenti graduate; il costo non è eccessivo 89/99€, poi........con le lenti graduate ............
Ciao.
http://it.oakley.com/products/6098/21816
Bianchi saranno da "super coatto", ma sono di un bello!!!
Questo è un modello a cui si possono applicare le lenti graduate; il costo non è eccessivo 89/99€, poi........con le lenti graduate ............
Ciao.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io dopo aver fatto varie prove, comprando prodotti economici che non mi hanno soddisfatto, mi sono preso degli oakley, cui ho aggiunto col tempo un altro paio di filtri con colorazioni diverse per coprire varie situazioni meteo e uso le lenti a contatto giornaliere. E mi trovo benone.
-
- Guru
Però...non lo sapevo! Grazie!merlino ha scritto:@ Francesco
Ciao.
-
- Maratoneta
anche io ho gli occhiali
decha, perché come hanno detto tanti sono quelli che costano meno. La mia dolce metà sbuffa anche quando devo cambiare le scarpe.
decha, perché come hanno detto tanti sono quelli che costano meno. La mia dolce metà sbuffa anche quando devo cambiare le scarpe.
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Non ho questi problemi per fortuna, non se lo può permettere mi moglie, lei non cambia... aggiunge e di continuomichelevarrella ha scritto:anche io ho gli occhiali

-
- Top Runner
Io li ho presi un paio di anni fà al deca ed effettivamente 4 lenti sono stra-comode!!valerunner ha scritto:Io li ho comprati diversi anni fa, quel modello non c'è più. Se non ricordo male li pagai 26 €, hanno 4 tipi di lenti intercambiabili a seconda della luce: utilissime per chi porta le lenti a contatto quindi necessita di maggior protezione anche dall'aria oltre che dal sole.Marco87 ha scritto:interessato anche io... per correre porto le lenti a contatto e quindi soffro particolarmente la luminosita' oltre che probabili insetti
consigli stando in un budget ridotto?
di decathlon quali hai/avete preso
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Top Runner
Quasi quasi un paio me lo compro,poi a quel prezzoOscar78 ha scritto:Io li ho presi un paio di anni fà al deca ed effettivamente 4 lenti sono stra-comode!!

Sentite ma non vi da fastidio il sudore negli occhi?
Quando ho provato ad usare un paio di occhiali da sole per correre il sudore si concentrava sulle sopracciglie (nel senso che sembrava che non riusciva ad evaporare) e poi se ne andava negli occhi.

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Maratoneta
Francamente più del sudore mi da noia parecchio il sole, mistanca ancora di più gl'occhi e ogni tanto quando devo fare un lungo mi viene un po' di mal di testaspartan ha scritto:Quasi quasi un paio me lo compro,poi a quel prezzoOscar78 ha scritto:Io li ho presi un paio di anni fà al deca ed effettivamente 4 lenti sono stra-comode!!![]()
Quando ho provato ad usare un paio di occhiali da sole per correre il sudore si concentrava sulle sopracciglie (nel senso che sembrava che non riusciva ad evaporare) e poi se ne andava negli occhi.
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
-
Donatore
- Top Runner
ho preso settimana scorsa quelli da 9euro della decathlon, perche' corro con le lenti a contatto e tanta luce mi da un po fastidio ma non sapendo come mi trovavo a correre con gli occhiali era inutile spendere di piu...
Fatto un lento giovedi e trovati comodi solo un problema a un asticella che sembrava "ticchettare" a ogni passo...
Riprovati ieri durante la gara a roma e sono stati semplicemente perfetti!!!
Varranno anche 10euro ma sono stracomodi
Fatto un lento giovedi e trovati comodi solo un problema a un asticella che sembrava "ticchettare" a ogni passo...
Riprovati ieri durante la gara a roma e sono stati semplicemente perfetti!!!
Varranno anche 10euro ma sono stracomodi

-
- Ultramaratoneta
A me si. Infatti quando uso gli occhiali (raramente peraltro) li associo a bandana o fascia tergisudore.spartan ha scritto:Quasi quasi un paio me lo compro,poi a quel prezzoOscar78 ha scritto:Io li ho presi un paio di anni fà al deca ed effettivamente 4 lenti sono stra-comode!!![]()
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)