35° Classica della Madonnina Modena

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

F4B1O
Mezzofondista

Re: 35° Classica della Madonnina Modena

Messaggio da F4B1O »

Ragazzi confermo la mia presenza nell'assistenza. Sarò nel parcheggio laterale alla polisportiva, dove i campi saranno allestiti per ospitare le auto.
Nella giornata di sabato, facciamo un sopralluogo per segnare buche e aree in cui non si può parcheggiare.
Sarò li dalla prima mattina fino a tutta la durata della competitiva.

A chi del forum vuole farmi un saluto gli indico una caratteristica! Sono bellissimo :mrgreen:
......e circa 1,60!

PS: Ricordo, che sabato pomeriggio ci sarà la gara per i bambini!
andre1006
Maratoneta

Messaggio da andre1006 »

Eccomi qua,dopo una bella Classica,appuntamento d'elite per la corsa Modenese...

Giornata splendida per correre,anche se un pelo fresca,ma almeno non c'è la nebbia...

La Gara:

partenza come sempre lanciatissima sotto i 4',e primi km sui 4.05,passaggio ai 5 in 20.13,al settimo chilometrico piccola crisetta e lieve rallentamenti per 2 km sui 4.15,poi passaggio ai 10 in 41.20 nuovo personal con miglioramento di quasi 1 minuto sul precedente,fatto però in una 10 km,ultimi km un pelo in affanno di fiato,la gamba girava bene nonostante i 4 cavalcavia fatti,ultimi 200 metri in sprint per stare sotto i 50 minuti,non credevo di riuscirli a fare,ma piano piano correndo e vedendo i tempi mi sono convinto fossero possibili,e quindi valeva la pena dare tutto per riuscire ad agguantarli...chiudo in 49.44....

Bella gara,con tanta gente forte come sempre...risultato inaspettato e quindi più bello....ottima organizzazione,complimenti alla Pol.Madonnina....
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Podistica San Damaso ha scritto:Masse' te Andre stai sui 50min! sono solo 12km! te li mangi :albino:

vorrei farti notare la mia previsione.....
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Ieri gran giornata x correre, sopratutto quando c'e' molta gente che va forte un po' effettivamente ti tira a fare meglio...
concludo i 12km in 55'57" obbiettivo centrato! puntavo a stare tra i 55o56minuti ma devo ammettere che era un'obbiettivo che non pensavo di centrare quindi doppia soddisfazione! ora sotto con la Corrida!
F4B1O
Mezzofondista

Messaggio da F4B1O »

Sono contento che i partecipanti siano soddifatti del servizio.
Nota di merito maggiore, quest'anno, credo sia stato introdurre la gara per i bambini e le categorie giovanili il Sabato. Investire sul futuro .....anche sportivo!
andre1006
Maratoneta

Messaggio da andre1006 »

Podistica San Damaso ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto:Masse' te Andre stai sui 50min! sono solo 12km! te li mangi :albino:

vorrei farti notare la mia previsione.....
Sei un veggente!!!!è stata dura però....

Complimenti anche per il tuo risultato!!!ci si vede alla Corridona carichi a pallettoni!!!!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”