35° Classica della Madonnina Modena

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

35° Classica della Madonnina Modena

Messaggio da Podistica San Damaso »

http://www.modenacorre.it/volantini/35a ... nnina1.jpg
http://www.modenacorre.it/volantini/35a ... nnina2.jpg

Domenica 22/01/12 una bella competitiva a Modena in allegato vi metto i volantini della corsa sono 12km si parte dopo i non competitivi e si fa un percorso completamente diverso alla tapasciata quindi si corre solo in mezzo ad altri competitivi! obbiettivo 55 minuti! :rambo: il mio PB e' 59.35 del 2010
andre1006
Maratoneta

Re: 35° Classica della Madonnina Modena

Messaggio da andre1006 »

Presente!!

Per la competitiva,ma consiglio a chi non vuole aspettare le 10.15 o non vuole fare la campetitiva anche il percorso non competitivo è carino,con una bella parte sull'argine del Secchia!!

Gare molto ben organizzate....

Obiettivo direi 52/53 minuti!!
Podistica San Damaso

Masse' te Andre stai sui 50min! sono solo 12km! te li mangi :albino:
andre1006
Maratoneta

Messaggio da andre1006 »

50 la vedo parecchio dura....il 6 ho fatto un 10000 a Reggio alla Maxent Fun Run....c'è un po' di salitella all'inizio....ho fatto 42,14....che è il mio personale....stare sui 50 vorrebbe dire fare 2 km a 4....assai arduo,almeno per adesso....punto a stare tra i 51 e i 52 dai....poi se viene 50 va benissimo!!!
F4B1O
Mezzofondista

Messaggio da F4B1O »

Come tesserato della società organizzatrice sarò uno dei volontari a dare una mano.Sarò quasi sicuramente addetto al parcheggio nel campo dietro l'arrivo/partenza.
Podistica San Damaso

F4B1O ha scritto:Come tesserato della società organizzatrice sarò uno dei volontari a dare una mano.Sarò quasi sicuramente addetto al parcheggio nel campo dietro l'arrivo/partenza.
Ti vengo a cercare cosi' mi fai parcheggiare vicino.... :mrgreen:
F4B1O
Mezzofondista

Messaggio da F4B1O »

Podistica San Damaso ha scritto:
F4B1O ha scritto:Come tesserato della società organizzatrice sarò uno dei volontari a dare una mano.Sarò quasi sicuramente addetto al parcheggio nel campo dietro l'arrivo/partenza.
Ti vengo a cercare cosi' mi fai parcheggiare vicino.... :mrgreen:

Certo, la prossima settimana ho la riunione in società e ti so dire dove sarò.
In genere ( questo sarebbe il terzo anno che ho lo stesso compito), sono sempre presente nel parcheggio ed è difficile che in zona ci siano atti vandalici.
L'unico problema, che ormai persiste è che i competitivi arrivando dopo, fanno sempre un po' di fatica a trovare parcheggio.
Consiglio di arrivare con un buon anticipo che di solito un buco lo si trova.
Podistica San Damaso

di solito arrivo abbastanza presto tutti gli anni, quest'anno ancor di piu' anche xke' mio padre quel giorno e' con il gruppo a Monteforte in gita e a tener la tenda dovrebbe esserci la vice pres, xo' se ha bisogno di qualcosa essendo il figlio del presidente ci devo andare io...va bhe poco male tanto vado sempre presto x fare delle chiacchiere
andre1006
Maratoneta

Messaggio da andre1006 »

Io penso di arrivare comunque verso le 830 massimo....poi aspetto li....arrivare tardi non trovi parcheggio....così facciamo 4 chiacchere!!!
Podistica San Damaso

Ieri a Canolo prova generale x la Madonnina... 58.30 in 11km600mt considerando che in una competitiva ti fai tirare punto a togliere almeno un altro minuto o due x stare negli obbiettivi preposti :thumleft:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”