E' un'altra corsa questa, contro il tempo
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
...me lo hai detto dopo che ho preso le mizuno!!!aroldo74 ha scritto:Te l'avevo detto di prendere le lunar...
Scherzi a parte ho lo stesso problema. Ti sono molto vicino credimi!
saverioba74 ha scritto:Lunedì verso la fine di un allenamento mi è scoppiato un dolore sul lato esterno del ginocchio dx: infiammazione o bendelletta?
in attesa: riposo
![]()
Sono disperato!!! sto preparando la mia prima maratona (Roma) e non vorrei saltarla; lo sò devo stare a riposo ed eventualmente rimandare Roma, tanto il mese dopo c'è Milano... però queste cosa mi sta scoraggiando.![]()
scusate ma questo post vuole solo essere uno sfogo; a molti non interesserà niente però, anche se sono qui da poco, mi andava di condividere questa situazione.
ps: se ho sbagliato sezione invito qualcuno dello staff a spostarla nella sezione corretta.
Forse non era grave. Io sono stato fermo 3 giuorni. Ma da fermo, camminando, nelle scale, non ho mai avuto dolore che compare dopo 7-8 km di corsa.saverioba74 ha scritto: questa mattina mi sono svegliato senza dolore: che ne pensate non è bendelletta?
Magari in stampelle!saverioba74 ha scritto: ps: visto che siamo in molti ad essere infortunati, non si potrebbe pensare di organizzare una maratona solo per noi?
nientearoldo74 ha scritto:quanto ti fa male.
Ammazza che tempi...! Sei un vero top runner. complimenti!ADB ha scritto:PB: 2011
Maratona 2h 57’01’’ (Roma- Real Time)
Mezza maratona 1h 21’ 20'' (Roma Ostia)
10 Km 35’54’’ (Run for Organ Donation-Ostia)
RiccardoS ha scritto:consolati, io è 3 mesi che sono fermo a causa di questa maledetta bandelletta...
interessante quella dell'argilla, proverò anch'io visto che a casa ne ho in abbondanza.
quanto al confronto con la fascite, non ha senso: ogni infortunio ed ogni persona è diversa... io ho risolto una fascite in una settimana, mentre la BIT mi sta stoppando da 3 mesi...