Quale scarpa dopo la progrid jazz 14

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

rikchecorre

Re: Quale scarpa dopo la progrid jazz 14

Messaggio da rikchecorre »

Forrest75 ha scritto:p.s.: temo l'intervento di rik :afraid: :mrgreen:
Non sono mica così cattivo! Immagine
Però credo che con le Triumph si vada di male in peggio Immagine
certamente sono più protettive delle jazz ma, essendo le sorelle maggiori delle Ride, si rischierebbe di andare fuori target non solo per l'andatura ma anche per il peso (essendo indicate per podisti over 75kg)...
se non sapessi che matitom viene dalle jazz, gli consiglierei (se proprio vuole calzare Saucony) le Echelon, ma il fatto che si sia trovato bene con le prime mi fa escludere le ultime (molto più pesanti e strutturate)... io credo che, al momento, in Saucony non hai valide alternative alle jazz... oltretutto potresti prendere le 14 su internet (nn dovendole provare) con grande risparmio :wink:
Se proprio vuoi cambiare, oltre ai suggerimenti del buon Forrest, aggiungerei (se le trovi) le New Balance... in particolare le 780 potrebbero fare al caso tuo... :asd2:
matitom
Mezzofondista

Messaggio da matitom »

grazie a tutti per i consigli, direi che vado a provare in negozio i modelli da voi segnalati e deciderò
Le NB non se le vendono dove vado io, vi farò sapere!!

Ciao
matitom
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

rikchecorre ha scritto:
Forrest75 ha scritto:p.s.: temo l'intervento di rik :afraid: :mrgreen:
Non sono mica così cattivo! Immagine
Però credo che con le Triumph si vada di male in peggio Immagine
certamente sono più protettive delle jazz ma, essendo le sorelle maggiori delle Ride, si rischierebbe di andare fuori target non solo per l'andatura ma anche per il peso (essendo indicate per podisti over 75kg)...
se non sapessi che matitom viene dalle jazz, gli consiglierei (se proprio vuole calzare Saucony) le Echelon, ma il fatto che si sia trovato bene con le prime mi fa escludere le ultime (molto più pesanti e strutturate)... io credo che, al momento, in Saucony non hai valide alternative alle jazz... oltretutto potresti prendere le 14 su internet (nn dovendole provare) con grande risparmio :wink:
Se proprio vuoi cambiare, oltre ai suggerimenti del buon Forrest, aggiungerei (se le trovi) le New Balance... in particolare le 780 potrebbero fare al caso tuo... :asd2:
qui mi hai dato il contentino... [-( :mrgreen:

cmq dovrò studiare meglio le saucony :study: :mrgreen:

:beer:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Forrest75 ha scritto:cmq dovrò studiare meglio le saucony :study: :mrgreen:
Una ripassatina al capitolo saucony e sarai un perfetto tuttologo della sezione scarpe Immagine

Torna a “Saucony”