Quanto è dura ricominciare!

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Quanto è dura ricominciare!

Messaggio da gab_spencer »

=D> =D> =D> =D>

io i 10 li ho fatti in 55' ma vedevo la madonna -.- piano piano cmq si recupererà (e spero che la neve non mi rovini eccessivmente i piani...stamattina mi è saltato il primo lungo di 15/16 km perchè stanotte gli spazzaneve avevano deciso che non era ancora il caso di passare -.-)

un solo consiglio, se posso permettermi: occhio con la fascite...è stronza! se non è passata del tutto, forzare può essere controproducente
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Taligent
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Taligent »

gab_spencer ha scritto:=D> =D> =D> =D>
un solo consiglio, se posso permettermi: occhio con la fascite...è stronza! se non è passata del tutto, forzare può essere controproducente
Non ho intenzione di forzare :-) voglio solo correre ed aumentare molto lentamente il livello di forma :wink:

Spero che non sia un errore ](*,)
"e vedrai come per magilla il fastidio scomparire." (cit. Ghibellini)
Taligent
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Taligent »

juanni ha scritto: Anch'io ho avuto la fascite, mi ha disturbato abbastanza, ma non mi ha fatto interrompere la corsa, :rambo: :rambo:
Ecco ... come hai gestito il recupero della fascite con la corsa?
Io sento un aumento del dolore il giorno successivo all'allenamento, poi dal giorno seguente torna tutto come prima (dolore solo quando mi alzo dal letto e altri sintomi classici).

Dopo quanto ne sei uscito?

Ciao
Max
"e vedrai come per magilla il fastidio scomparire." (cit. Ghibellini)
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Taligent ha scritto:
gab_spencer ha scritto:=D> =D> =D> =D>
Non ho intenzione di forzare :-) voglio solo correre ed aumentare molto lentamente il livello di forma :wink:

Spero che non sia un errore ](*,)
non sono abbastanza esperto per dire che sia un errore però io ne sono uscito dopo un mese e mezzo di nulla più totale...mettendo il piede a bagno in acqua bollente e sale...ma proprio non riuscivo a correre in quel periodo...

se voi riuscite a correre allora magari è più leggera di quella che avevo io (ps: andavo solo in bici...il fisoterapista la prima volta mi aveva detto di fare quello piuttosto che niente)...spero non vi diventi come la mia...
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”