Compagni di Allenamento Prov.Lecce

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

maria74

Re: Compagni di Allenamento Prov.Lecce

Messaggio da maria74 »

marcello ha scritto:

...Io non ho mai corso alle Cesine, amici mi hanno detto che è molto bello. Se non sabglio il giro completo è di circa 6 km, ma non ne sono sicuro.

Per me si può fare ! A patto, però, che alle Cesine ci si arriva correndo.... come riscaldamento !!! Scherzo naturalmente !
dai marcello perchè non lo facciamo?? :mrgreen: lecce-s.cataldo-cesine tutto correndo andata e ritorno..sarebbe un bel "lunghissimo" :wink:
comunque se Lecce-s. cataldo sono 7km e ci aggiungiamo 6km del giro delle cesine, in tutto andata e ritorno sarebbero 20km..anche se mi sembra un pò irrealistico come calcolo dei km...booh non lo so.. :nonzo:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

marcello ha scritto:Propongo, allora, un mini raduno per chi è a Lecce. Facciamo tutti insieme una bella corsa, credo che possa andar bene per i primi di aprile, che ne dite?

.... Dai stiliamo un elenco:

1 marcello
2 .....
ciao marcello!!! a pasqua ci saremo anche noi...se voi non siete troppo impegnati potrebbe essere un'idea... :-"
maria74

Messaggio da maria74 »

tolly ha scritto:
marcello ha scritto:Propongo, allora, un mini raduno per chi è a Lecce. Facciamo tutti insieme una bella corsa, credo che possa andar bene per i primi di aprile, che ne dite?

.... Dai stiliamo un elenco:

1 marcello
2 .....
ciao marcello!!! a pasqua ci saremo anche noi...se voi non siete troppo impegnati potrebbe essere un'idea... :-"

che bello si si venite, io ci sono!!! se non correte troppo forte possiamo organizzare un allenamento tutti insieme! :beer:
klarence
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da klarence »

Non sono sempre a Lecce, se si fa una corsa un giorno in cui ci sono per me va bene.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
maria74

Messaggio da maria74 »

klarence ha scritto:Non sono sempre a Lecce, se si fa una corsa un giorno in cui ci sono per me va bene.
6 11
se per gli altri va bene possiamo organizzare in un giorno in cui ci sei anche tu.

inizio io...
io ci sono dal 6 all'11 aprile, in quali di questi giorni tu saresti disponibile?
klarence

Messaggio da klarence »

maria74 ha scritto: se per gli altri va bene possiamo organizzare in un giorno in cui ci sei anche tu.

inizio io...
io ci sono dal 6 all'11 aprile, in quali di questi giorni tu saresti disponibile?
Per me sicuramente il 6 e l'11 non ci son problemi. Poi credo anche il 10, ma per questo non posso dare certezza ora.
Comunque organizzate pure senza contare me, eventualmente faccio sapere se ci sono.

p.s. dove correte?
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
maria74

Messaggio da maria74 »

klarence ha scritto:
maria74 ha scritto: se per gli altri va bene possiamo organizzare in un giorno in cui ci sei anche tu.

inizio io...
Per me sicuramente il 6 e l'11 non ci son problemi. Poi credo anche il 10, ma per questo non posso dare certezza ora.
Comunque organizzate pure senza contare me, eventualmente faccio sapere se ci sono.

p.s. dove correte?
non lo so...aspettiamo che rispondano anche gli altri. Tu hai preferenze su dove correre?
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Noi saremo a Lecce solo il 7, 8 e 9 sera ripartiamo.....quindi potremmo, purtroppo, solo il 7 :salut:
Maurizio
kankan
Novellino

Messaggio da kankan »

Marcello, Maria,
io mi aggrego volentieri e attendo convocazione.
Le Cesine le conosco bene e di percorsi ce ne sono diversi e arrivano sicuramente a superare la decina di km.
Io l'altro ieri ho fatto 6k in 39 che, in generale, visto i tempi di tanti amici qui nel forum sembrerebbe una schifezza, ma per me che sono solo alla mia seconda settimana di allenamento è già un piccolo progresso, sia come distanza che come passo.
klarence

Messaggio da klarence »

maria74 ha scritto: non lo so...aspettiamo che rispondano anche gli altri. Tu hai preferenze su dove correre?
No nessuna preferenza, devo sempre inventarmelo il percorso purtroppo.

Leggo ora da maumau1 che loro eventualmente potrebbero solo il 7 aprile. Nell'eventualità faccio di tutto per esserci (purtroppo non dipende solo da me per quei giorni).

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”