vediamo chi è il migliore

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: vediamo chi è il migliore

Messaggio da crop74 »

MarcelloS. ha scritto:
tolly ha scritto:Io non conosco il mio tempo sui 5 km. :emb: :mrgreen:
Si vede che non sei mai venuta al Segrino!!! :thumleft: :smoked: :smoked: :smoked:

PS: Crop.... stai zittooooooo!!!!! :albino: :culone: :culone: :culone:
:mrgreen:
Una volta si andava in alta quota per fare i PB... adesso invece si va al Segrino :asd2:

Vi faccio una piccola anticipazione... quando sono stato ad Erba ho fatto delle misure... oltre al fatto che è piu' corto di 5 km (vabbé... lo sapevamo già) il Segrino è proprio una singolarità spaziotemporale... infatti è l'unico percorso circolare al mondo in cui le leggi della gravitazione universale sembrano non valere... dalle misure riportate risulta infatti integralmente in discesa :shock:
Sento odore di premio Nobel... altro che quelle caxxate sui neutrini...
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Io per 5km neanche parto =; =; =;
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Crop, che scoop :shock: !!

quindi, se ho ben capito, il precisello bara?? :smoked:
Top Runner

Messaggio da crop74 »

pescedalenza ha scritto:Crop, che scoop :shock: !!

Beh, piu' che altro credo che questa cosa abbia alterato la sua percezione... ad Erba mi ha mostrato il rettilineo finale del "CrAvenna" dove fa i suoi sprint che è palesemente in discesa e quando gliel'ho fatto notare mi ha guardato sbigottito.
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Strava
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

crop74 ha scritto:
Una volta si andava in alta quota per fare i PB... adesso invece si va al Segrino :asd2:

Vi faccio una piccola anticipazione... quando sono stato ad Erba ho fatto delle misure... oltre al fatto che è piu' corto di 5 km (vabbé... lo sapevamo già) il Segrino è proprio una singolarità spaziotemporale... infatti è l'unico percorso circolare al mondo in cui le leggi della gravitazione universale sembrano non valere... dalle misure riportate risulta infatti integralmente in discesa :shock:
:mrgreen: :mrgreen:

Sto saputello =; si dimentica che (fatto risaputo e documentato ampiamente) il sottoscritto alterna 10 giri (o comunque una decina, in base al n° di giri da fare) da un lato e 10 dall'altro del delizioso laghetto. Ciò avviene dal lontano 2007.

Quando ho fatto 17'53'' :winner: :mrgreen: sui quasi 5 km del Segrino ero nel lato integralmente in salita :culone: :culone: :culone:
E come ho detto, quel giorno, per farmi un regalo, il garmin in quel giro mi segno proprio 5,00 km. Chapeau (al Garmin, ovviamente!) :hail: :hail: :hail: :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

crop74 ha scritto: .. dalle misure riportate risulta infatti integralmente in discesa :shock:
.
:nonzo: :nonzo: ma allora non è lo stesso segrino dove vado io !! :nonzo:

..o cavolo.... :shock: ..ma allora quello che vedo io è un clone di Marcello :afraid:
:smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Top Runner

crop74 ha scritto:
pescedalenza ha scritto:Crop, che scoop :shock: !!

Beh, piu' che altro credo che questa cosa abbia alterato la sua percezione... ad Erba mi ha mostrato il rettilineo finale del "CrAvenna" dove fa i suoi sprint che è palesemente in discesa e quando gliel'ho fatto notare mi ha guardato sbigottito.
Fortunatamente Crop ha una moglie :flower: , che pare essere mia sorella da fonti non ufficiali :mrgreen: , che alla mia domanda "Ma questa via ti sembra in discesa?" :nonzo: :nonzo:
ha detto "Assolutamente no, è piatta" :hail: :hail: :hail:

La voce della verità contro le menzogne più spudorate! :albino:

Onore e omaggi alla Sig.ra Crop :wink: , molto più affidabile del suo sciagurato marito! :smoked:
PB:
Top Runner

Messaggio da crop74 »

MarcelloS. ha scritto:
crop74 ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen:

Sto saputello =; si dimentica che (fatto risaputo e documentato ampiamente) il sottoscritto alterna 10 giri (o comunque una decina, in base al n° di giri da fare) da un lato e 10 dall'altro del delizioso laghetto. Ciò avviene dal lontano 2007.

Quando ho fatto 17'53'' :winner: :mrgreen: sui quasi 5 km del Segrino ero nel lato integralmente in salita :culone: :culone: :culone:
E come ho detto, quel giorno, per farmi un regalo, il garmin in quel giro mi segno proprio 5,00 km. Chapeau (al Garmin, ovviamente!) :hail: :hail: :hail: :wink:
Ho percorso il Segrino con la mia strumentazione ipersofisticata nelle due direzioni ed in entrabi i casi è risultato integralmente il discesa. :asd2:
Le mie maratone:

Strava
Top Runner

crop74 ha scritto:
Ho percorso il Segrino con la mia strumentazione ipersofisticata nelle due direzioni ed in entrabi i casi è risultato integralmente il discesa. :asd2:
:oops: :azz: :azz:

:sbonk: :sbonk:

Ecco perchè non sei voluto venire con me quella domenica.... dovevi fare misurazioni ipersofisticate a mia insaputa! :doh:
PB:
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

MarcelloS. ha scritto:
crop74 ha scritto:
:oops: :azz: :azz:

:sbonk: :sbonk:

Ecco perchè non sei voluto venire con me quella domenica.... dovevi fare misurazioni ipersofisticate a mia insaputa! :doh:
Ma che fumate ad ... Erba?? :smoked: :smoked:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”