mathias80 ha scritto:@fatdaddy.. cioè "fratè", son moderatore io e non lo vuoi diventare anche tu.. non c'è praticamente nulla da fare, qua son tutti educati..sarà che le endorfine rendono più pacati e sereni i fruitori del forum... da quando son moderatore ho cancellato si e no due/tre post di spam..na fesseria
Talmente na fesseria che poi il moderatore mi si deconcentra e va a scrivere nel posto sbagliato....
Ecco un tipico caso: ho spostato il messaggio di mathias da un argomento all'altro perché aveva l'aveva inserito in "Lo zen batte l'agonista. Un lunghissimo nero diventato rosa" invece che qui.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Talmente na fesseria che poi il moderatore mi si deconcentra e va a scrivere nel posto sbagliato....
Ecco un tipico caso: ho spostato il messaggio di mathias da un argomento all'altro perché aveva l'aveva inserito in "Lo zen batte l'agonista. Un lunghissimo nero diventato rosa" invece che qui.[/quote]
ho voluto dar un tipico esempio di che cosa c'è da fare..
Torniamo in topic..avanti aspiranti modera tori.. non siate timidi
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
Mi unisco al pensiero delle amichette Corsamatta e Runningmamy, qui noi stiamo proprio bene!
Però, avendo già tutti i multi-doveri di donne (p.s. domenica è la nostra festa, auguri!), direi: facciamoci servire in carrozza dai nostri amati cavalieri!.... scusate la vena egoistica ma...... forse ci avete viziate!
Scherzi a parte, darei volentieri il mio contributo ma vi ricordo la definizione che mi caratterizza meglio di ogni altra: "very imbraned ROB" farei danno......
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
ROB ha scritto:Mi unisco al pensiero delle amichette Corsamatta e Runningmamy, qui noi stiamo proprio bene!
Però, avendo già tutti i multi-doveri di donne (p.s. domenica è la nostra festa, auguri!), direi: facciamoci servire in carrozza dai nostri amati cavalieri!.... scusate la vena egoistica ma...... forse ci avete viziate!
Scherzi a parte, darei volentieri il mio contributo ma vi ricordo la definizione che mi caratterizza meglio di ogni altra: "very imbraned ROB" farei danno......
FAMMI DIVENTARE MODERATORE -SE CI RIESCO- e ti faccio vedere io chi e' il VERY IMBRANED ROB. Ma dico io la vostra DETERMINAZIONE finisce in cucina ??
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
ROB ha scritto:Mi unisco al pensiero delle amichette Corsamatta e Runningmamy, qui noi stiamo proprio bene!
FAMMI DIVENTARE MODERATORE -SE CI RIESCO- e ti faccio vedere io chi e' il VERY IMBRANED ROB. Ma dico io la vostra DETERMINAZIONE finisce in cucina ??
No , non credo né per me nè per Rob, nè per le altre (non saremo su questo forum )....ma con la stragrande maggioranza maschile c'è forse qualcuno piu' competente in materia e informatica ... credo Rob si riferisse a questo
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"