Il forum cresce... cercasi moderatori.

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Lo zen batte l'agonista. Un lunghissimo nero diventato rosa

Messaggio da ingpeo »

mathias80 ha scritto:@fatdaddy.. cioè "fratè", son moderatore io e non lo vuoi diventare anche tu.. non c'è praticamente nulla da fare, qua son tutti educati..sarà che le endorfine rendono più pacati e sereni i fruitori del forum... da quando son moderatore ho cancellato si e no due/tre post di spam..na fesseria
Talmente na fesseria che poi il moderatore mi si deconcentra e va a scrivere nel posto sbagliato.... :smoked: :frusta
Ecco un tipico caso: ho spostato il messaggio di mathias da un argomento all'altro perché aveva l'aveva inserito in "Lo zen batte l'agonista. Un lunghissimo nero diventato rosa" invece che qui.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
mathias80
Maratoneta

Re: Lo zen batte l'agonista. Un lunghissimo nero diventato rosa

Messaggio da mathias80 »

Talmente na fesseria che poi il moderatore mi si deconcentra e va a scrivere nel posto sbagliato.... :smoked: :frusta
Ecco un tipico caso: ho spostato il messaggio di mathias da un argomento all'altro perché aveva l'aveva inserito in "Lo zen batte l'agonista. Un lunghissimo nero diventato rosa" invece che qui.[/quote]

ho voluto dar un tipico esempio di che cosa c'è da fare.. :D :D
Torniamo in topic..avanti aspiranti modera tori.. non siate timidi
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Il forum cresce... cercasi moderatori.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Se volete LO SCATENATO e' disponibile :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Il tempo è poco e non so se sono in grado di essere d'aiuto per quanto riguarda internet, però eventualmente mi rendo disponibile :D
Ciao Paolo...
ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

Mi unisco al pensiero delle amichette Corsamatta e Runningmamy, qui noi stiamo proprio bene! :cheerleader:
Però, avendo già tutti i multi-doveri di donne (p.s. domenica è la nostra festa, auguri!), direi: facciamoci servire in carrozza dai nostri amati cavalieri!.... scusate la vena egoistica ma...... forse ci avete viziate!
Scherzi a parte, darei volentieri il mio contributo ma vi ricordo la definizione che mi caratterizza meglio di ogni altra: "very imbraned ROB" :D farei danno......
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
MARCO 'The Runner'
Guru

ROB ha scritto:Mi unisco al pensiero delle amichette Corsamatta e Runningmamy, qui noi stiamo proprio bene! :cheerleader:
Però, avendo già tutti i multi-doveri di donne (p.s. domenica è la nostra festa, auguri!), direi: facciamoci servire in carrozza dai nostri amati cavalieri!.... scusate la vena egoistica ma...... forse ci avete viziate!
Scherzi a parte, darei volentieri il mio contributo ma vi ricordo la definizione che mi caratterizza meglio di ogni altra: "very imbraned ROB" :D farei danno......
FAMMI DIVENTARE MODERATORE -SE CI RIESCO- e ti faccio vedere io chi e' il VERY IMBRANED ROB. Ma dico io la vostra DETERMINAZIONE finisce in cucina ?? :beer:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

MARCO 'The Runner' ha scritto:
ROB ha scritto:Mi unisco al pensiero delle amichette Corsamatta e Runningmamy, qui noi stiamo proprio bene! :cheerleader:
FAMMI DIVENTARE MODERATORE -SE CI RIESCO- e ti faccio vedere io chi e' il VERY IMBRANED ROB. Ma dico io la vostra DETERMINAZIONE finisce in cucina ?? :beer:
No , non credo né per me nè per Rob, nè per le altre (non saremo su questo forum :mrgreen: )....ma con la stragrande maggioranza maschile c'è forse qualcuno piu' competente in materia e informatica ... :nonzo: credo Rob si riferisse a questo
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
MARCO 'The Runner'
Guru

APPUNTO :thumleft: , LO SCATENATO :salut: .

marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Anche per me ing il tempo e le capacità al pc scarseggiano, :cry:
grazie a tutti voi per il grande impegno. :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Grazie a tutti coloro che si sono resi disponibili, siete stati più del previsto. :salut:
Alla fine, insieme a teomat e mathias80, ne ho scelti tre: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 19&start=0
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”