Cauzione Chip

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

NomaJean
Ultramaratoneta

Re: Cauzione Chip

Messaggio da NomaJean »

madeinjapan ha scritto:
NomaJean ha scritto: Ma che cavolo a me invece sembra di aver sempre visto la cauzione (anche a Vittuone c'era se non sbaglio) e solo una volta ho rivisto i soldi!!! bé, domenica li chiedo!!! :angry:
Grazie Marcello
:shock:
Ma sei sicuro :nonzo: io per Vittuone ho pagato solo il costo della gara nessuna cauzione [-X
Comunque quelle quando mi è capitato la cauzione è sempre stata restituita, di solito è un metodo che adottano solo le gare che danno il pacco gara prima della partenza :wink:
Si su Vittuone mi ricordo che al momento del pagamento c'era la voce "cauzione chip" :asd2:
Every yard that i take i deserve

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

NomaJean ha scritto:
madeinjapan ha scritto: :shock:
Ma sei sicuro :nonzo: io per Vittuone ho pagato solo il costo della gara nessuna cauzione [-X
Comunque quelle quando mi è capitato la cauzione è sempre stata restituita, di solito è un metodo che adottano solo le gare che danno il pacco gara prima della partenza :wink:
Si su Vittuone mi ricordo che al momento del pagamento c'era la voce "cauzione chip" :asd2:
Si ma alla fine quanto hai pagato?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
insane
Guru

Messaggio da insane »

Fede te li ridanno,quando arrivi consegni e in simultanea pagano...
...è nelle GF in bici che ne sganci 10 e ne ritornano 7... [-(
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

:mrgreen:

Sono andato a rivedere il pagamento nel dettaglio, totale 27€ + commissioni come da volantino.
Il mio dubbio è stato perchè online veniva inserito un'importo di cauzione chip (non ricordo se fosse riferito ai 7€ aggiuntivi per chi non è tesserato) da qui il mio dubbio!
Quindi, ritiro l'accusa nei confronti dell'organizzazione e mi do del p..rla da solo :ueh: !!!
Every yard that i take i deserve

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”