Ciao a tutti, ho un dubbio sul pagamento della cauzione chip per le gare.
Faccio sempre le iscrizioni online generalemente tramite sito Sdam (è quasi sempre quello) e al momento del pagamento viene addebitata una cauzione chip di €10.
Non ho mai prestato attenzione alla cosa, ma si intende che come cauzione dovrebbe essere restituita al momento della riconsegna del chip......ma in che modo ??? io di soldi indietro non ne ho mai visti
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
NomaJean ha scritto:Ciao a tutti, ho un dubbio sul pagamento della cauzione chip per le gare.
Faccio sempre le iscrizioni online generalemente tramite sito Sdam (è quasi sempre quello) e al momento del pagamento viene addebitata una cauzione chip di €10.
Non ho mai prestato attenzione alla cosa, ma si intende che come cauzione dovrebbe essere restituita al momento della riconsegna del chip......ma in che modo ??? io di soldi indietro non ne ho mai visti
Ciao Fede, non mi ricordo in quale gara (mi sembra alla mezza di riva se non vado errato) ma una volta consegnato il chip mi hanno ridato i 10 euro.
Mi è capitato una sola volta però.
Domenica scorsa a Vittuone, per esempio, non ci hanno ridato nulla.
Anche io ho il tuo stesso dubbio....
NomaJean ha scritto:Ciao a tutti, ho un dubbio sul pagamento della cauzione chip per le gare.
Se c'è la cauzione chip prevista, quando ridai il chip all'arrivo i volontari che lo ritirano ti danno la banconota equivalente indietro
Fortunatamente sono abbastanza poche le iscrizioni che la richiedono, ma, altrettanto fortunatamente, in tutte mi hanno ridato ovviamente i soldi!
Se c'è la cauzione chip prevista, quando ridai il chip all'arrivo i volontari che lo ritirano ti danno la banconota equivalente indietro
Fortunatamente sono abbastanza poche le iscrizioni che la richiedono, ma, altrettanto fortunatamente, in tutte mi hanno ridato ovviamente i soldi!
Ma che cavolo a me invece sembra di aver sempre visto la cauzione (anche a Vittuone c'era se non sbaglio) e solo una volta ho rivisto i soldi!!! bé, domenica li chiedo!!!
Grazie Marcello
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
Perfetto, se non me li ridanno io vi chiamo tutti quanti e vi mando avanti e voglio vedere come la mettiamo
...e quasi quasi gli dico di ridarmi anche quelli dell'anno scorso !!!!
Terre Verdiane, Cariparma running, Firenze ('08): personalmente,mi hanno sempre restituito la cauzione (quando prevista) dietro restituzione del chip stesso.
Unica difficoltà: trovare il luogo/stand (cmq, sempre vicino all'arrivo) di restituzione chip.
NomaJean ha scritto:
Ma che cavolo a me invece sembra di aver sempre visto la cauzione (anche a Vittuone c'era se non sbaglio) e solo una volta ho rivisto i soldi!!! bé, domenica li chiedo!!!
Grazie Marcello
Ma sei sicuro io per Vittuone ho pagato solo il costo della gara nessuna cauzione
Comunque quelle quando mi è capitato la cauzione è sempre stata restituita, di solito è un metodo che adottano solo le gare che danno il pacco gara prima della partenza
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)