biondox ha scritto:@bebino ero proprio io..potevi salutarmi invece di superarmi
Ho visto il link della tua tenuta da gara solo adesso... se avessi dato un occhio al forum ieri sera ti avrei riconosciuto e sarei rimasto con te per gli ultimi metri di gara!
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)
Cavo ha scritto:Bella gara! Tantissima gente e percorso molto veloce...mi avevano detto che non lo era. Tempo 36'32" demolito di 2 minuti il vecchio Personale
Ottimo tempo!
Io invece 44,20 , per 40secondi non ho fatto il personale. Però il vento non ha aiutato molto.
Quest'anno era nuovo il percorso, secondo me è più bello quest'ultimo rispetto a quello dell'anno scorso.
Cavo ha scritto:Bella gara! Tantissima gente e percorso molto veloce...mi avevano detto che non lo era. Tempo 36'32" demolito di 2 minuti il vecchio Personale
LO SAPEVO CHE LO SBRICIOLAVI!!! Non immaginavo di così tanto (avevo profetizzato che scendevi sotto i 38')... ormai sei su tempi da professionista !
PB 10 km 38'36" (allenamento 30/03/2014)
PB Mezza maratona 1h25'36" (35a Firenze Half Marathon, Firenze 15/04/2018)
PB Maratona 3h32'57" (Firenze Marathon, Firenze 30/11/2014)
Il percorso era completamente nuovo, nulla a che vedere con quello delle passate edizioni.
LO SAPEVO CHE LO SBRICIOLAVI!!! Non immaginavo di così tanto (avevo profetizzato che scendevi sotto i 38')... ormai sei su tempi da professionista !
E adesso nn esageriamo ehheh...cmq grazie x i complimenti anche io sapevo di migliorarmi ma nn pensavo cosi tanto...poi la cosa che mi ha reso piu soddisfatto è che nn ho mai guardato l'orologio ...prendevo i parziali ad ogni km ma li ho guardati a casa...e vedere una certa regolarità in una gara corsa a sensazione mi ha reso ancora piu contento ...Complimentoni a tutti quanti e ci vedremo sicuramente a granarolo il 5 maggio